......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 2 settembre 2011

n. 1298 - In vacanza ... in tre


Cari Amici Blogger, vecchi e nuovi,
che non mi avete abbandonata durante le vacanze o che siete appena rientrati o che siete in procinto di partire, Pupottina è ancora qui e riprende la solita programmazione del suo blog con voi.
Oggi, vi svela il piccolo elettrodomestico da cui suo marito Kevin non si è mai separato, nemmeno un momento, per tutta l'estate. Anche in spiaggia, sfidando i granelli di sabbia e la salsedine ... lui, l'Apple iPod Touch 32 Gb, era con Kevin e Pupottina. Durante le prossime vacanze, avrà il suo posto in valigia, perché Kevin non se ne è stancato. anzi, vi ha caricato dentro nuovi giochi e nuova musica. Pupottina e Kevin in vacanza andranno in tre ... ^_____^



Voi, da che cosa non vi siete separati per tutta l'estate?

13 commenti:

chaill ha detto...

col titolo m'hai fregato! pensavo fossi in dolce attesa .. :)

sai se kevin s'è stufato di qualche altro piccolo elettrodomestico e non sapete che farvene??
sto qua .. nel caso ;))

felice WE :)

Unknown ha detto...

ti ha tradito con sto coso , relax i vacanza !!!!
tu sei tornata più carica di prima daiiiiiiii !!!!!!!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina bell'aggeggino, inseparabile amico, di solito non mi separo d mai dal comune cellulare, ultimamente dall'umidita' costante del caldo, quella l'avrei evitata volentieri, ciao buon mare a presto rosa.)

Anonimo ha detto...

eh eh, grandissimo!

Io invece non ho portato nulla di "irrinunciabile" in vacanza.

Isabel ha detto...

Purtroppo dai libri dell'università... che brutta estate!!! niente vacanze...eh va beh sarà per l'anno prossimo.
Senti ma cosa ne pensa Kevin dell'iphone? perchè sto meditando se comprarlo o no, ma prima di fare il grande passo vorrei avere l'opinione di qualcuno che lo usa da un pò!

Federica ha detto...

siete una coppia tecnologica! :)

Ernest ha detto...

dai cartoni del trasloco!
:(

Unknown ha detto...

Ciao pupa rieccomi per farti un salutone. A presto

Veggie ha detto...

Io, purtroppo, tra università e lavoro, non sono riuscita ad andare in vacanza... ma se c'è una cosa da cui non mi separerei mai, sono le mie matite colorate per disegnare qualsiasi cosa e dovunque!

Erika ha detto...

Belissimo questo modello di iPod, io ne ho uno vecchiotto... Allora,durante le mie vacanze, io non mi sono separata dalla mia macchina fotografica.
E voi state per partire?
Un caro saluto.

ღ M@ddy ღ ha detto...

...DAI MIEI GATTI E DA MIO MARITO !!!!!

Un abbraccione e felice weekend, gioia!

Maddy

Adriano Maini ha detto...

Io ho un iPad, donatomi da poco! Non faccio giochi, ma utilizzo app per socialnetwork. Chi mi vuole, mi trova! :)))))

Titti ha detto...

anhc'io non posso separarmi dal mio smartphon, non solo per l'estate ma per sempre...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida