......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 16 luglio 2011

n. 1243 - Pupottina ha visto i Borgia





Pupottina l'ha vista e le è piaciuta.
VOTO 8
Seguirà certamente le prossime puntate che verranno trasmesse il prossimo autunno.
Nel frattempo pensa all'estate ;-)

Voi, l'avete vista?
Vi è piaciuta?
Forse è stata troppo cruenta?
Troppo forti le scene di sesso e troppo realistiche le uccisioni?

8 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, grazie delle immagini del film e del trailer, questi film storici in costume piacciono anche a me, sono sempre interessanti,si imapara divertendosi, i tempi erano quelli che erano, non bisogna stupirsi delle violenze, fanno parte della storia anche quelle, ciao grazie buon week end rosa.)

Rita Baccaro ha detto...

No, sinceramente non l'ho visto, sia perchè non ho sky e perchè qui al mare la televisione in genere la accendo pochissimo, solo un po' il pc per aggiornarmi e condividere.
Anche oggi fa caldo, ti trasgermerai ancora in ghiacciolo per Kevin? Hai avuto un bel pensiero: quando fa caldo è vero amore e poi immagina di scioglierti per lui e gli goccioli su tutto il corpo il tuo dolce sapore... buona giornata

Kylie ha detto...

Si tratta di una famiglia che ancora suscita grande curiosità.
Non l'ho vista ma mi piacerebbe...

Un abbraccio e buon fine settimana!

Unknown ha detto...

Io borgia non li ho visti, ma in compenso sulla 4 ho visto l'ultima puntata di nightmare a me gli horror piacciono da morire !!!!!
Sai ieri ho fatto spesa grande , ho comprato la camera da letto, finalmente il mio appartamento è terminato!!!!!!!

upupa ha detto...

Pupottina finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio

Adriano Maini ha detto...

Non ti sarai mica fatta venire altre idee, vero? Fuori di scherzo, continuo a ritenere la storia una cosa importante e affascinante ...

Titti ha detto...

I vstiti sono eleganti!

Titti ha detto...

I vstiti sono eleganti!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida