......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 15 luglio 2011

n. 1241 - Troppo sgambate con figli


Cari Amici Blogger,
è facile fare spese con i vostri uomini?
Quando si tratta del loro abbigliamento sono sbrigativi o eterni indecisi?

Kevin è della seconda tipologia. I saldi lo hanno portato a desiderare un nuovo costume da bagno, modello slip.
Ovviamente il cartellone in vetrina con David Beckam ha attratto più Pupottina, ma nemmeno Kevin, che si sente un indossatore nato, ha creduto di poterlo copiare nella scelta.
Alla commessa ha subito manifestato la sua preferenza ed ha chiesto Emporio Armani. Il problema è venuto dopo, quando le aveva indosso. Alla commessa già convinta di aver piazzato un articolo Emporio Armani, Kevin ha dato la sua risposta negativa: "No, non lo prendo. E' troppo sgambato."
E poi altre due ore di prove, prima di uscire.
Entrambi eravamo stati conquistati da Beckham. Non c'è dubbio, come pure che non c'era il modello che indossava, perché la commessa ci ha spiegato che apparteneva alle vecchie stagioni.
Tornando a casa a proposito di Beckham, Kevin ha detto: "Lo sai che Beckham sta per avere un figlio, il settimo, e che ha intenzione di chiamarlo Seven? Proprio come l'usanza italiana che ha fatto chiamare alcuni Settimio o Ottavio, ecc."
Pupottina, Victoria Adams, sposa di Beckham, non se la ricorda incinta tante volte, e infatti hanno soltanto 4 figli con nomi strani. Ne hanno ancora di strada da fare prima di arrivare a 7 o 8 e speriamo che lei resti viva nutrendosi un po' di più.


E' facile fare spese con i vostri uomini?
Quando si tratta del loro abbigliamento sono sbrigativi o eterni indecisi?

13 commenti:

Unknown ha detto...

mo ti racconto una cosa che mi hai fatto venire in mente : dopo 4 maschi un mio amico ha chiamato la figlia sai come? "Finimola!!!!"
conosci il significato? smettiamola!

Unknown ha detto...

grazie per il tuo passaggio , allora mi fai capire che il tuo KEVIN è moro giusto????

chaill ha detto...

:)) vorrei aver visto la facci della povera commessa, convinta d'aver piazzato l'affare e invece ..

certo che ho difficoltà a rispondere qua, ma non perché magari anch'io non possa esser caduta nell'errore di accompagnare qualche maschietto negli acquisti ... nono .. è che sto incantata alle foto e son troppo presa dai particolari.
Son troppo pignola, io ;))))

ciao!!! felicissimo WE.. bacioni!!!

riri ha detto...

Fare la spesa col mio boss dei boss è uno spasso, lui si innamora di un capo e quello rimane, a prescindere dalla firma, per i costumi quando li prova gli dò uno sguardo, giusto perchè non siano troppo osè..ma lui ha il fisico, le donne buttano l'occhio:-)), la scelta è sempre personale, anche lui non interferisce sui miei costumi, anche se adora il pezzo intero, che quest'anno è di gran moda:-))Buon per me, ammesso che quelli vecchi mi stiano larghi;-) Baci, buon fine settimana ed un caro saluto al tuo Kevin..lo capisco, troppo sgambato non va bene (meglio allora un campo di nudisti)ahahah..baci

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA CIAOO.
Da me fa un caldo da morire . Sono venuta da te per lasciari almeno un saluto, stare sul pc e davvero un sacrificio .Ripasserò per leggere il post.
Ti auguro un buon fine settimana .. a presto . Lina

il monticiano ha detto...

Io sono un uomo e sono ultra sbrigativo quando si tratta del mio abbigliamento.

José ha detto...

Olá Pupottina!
Grazia per il tuo passagio, e per seguir-me.

Baci
José.

Anonimo ha detto...

io sono come Kevin,
eterno indeciso... ma è facile con me perchè mi piace andare da solo...(mi conosco)
buon week end...
post da Pupottina in grande spolvero... troppo simpatico !
ciao

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, secondo me kevin ha ragione, sono troppo sgambati questi costumi, personalmente gli uomini li preferisco in calzoncini, li trovo piu' eleganti, mio marito prendeva tutto da solo, e prende tutt'ora da solo, penso sia sbrigativo, nelle scelte, ciao grazie auguri ai nascituri,tanto avranno chi glieli tiene, buona serata baci rosa.)buon week end.)

Adriano Maini ha detto...

Ma circola ancora quella reclame di Beckham?

ღ M@ddy ღ ha detto...

Decisamente SECONDA tipologia !!!!!!!!!
Quando però tocca a me, frigge, ma dicendomi "...non ti preoccupare, fai pure con comodo"...
...ma come si fa ?!?

Bacione!

Maddy

Anonimo ha detto...

Bè effettivamente non sono tutti Beckham e quindi il confronto è perso in partenza :D
Però l'importante è sentirsi star!!
A presto

Titti ha detto...

Pensaavo che sia femmina che aspettano...
Per fortuna mio marito e' molto deciso anche quando fa le spese...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida