......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 20 giugno 2011

Quale orologio fa per Pupottina?

Pupottina ha voglia di estate. Adesso, può dirlo tranquillamente: è arrivata!
Finalmente è felice e già un po' abbronzata e, proprio per questo, pensa che un orologio colorato farebbe risaltare la sua carnagione.
Ogni estate, le piace riempirsi di colore.
L'estate scorsa ne aveva uno rosa, ma a settembre ha smesso di funzionare e non si è potuto riparare.
Altrimenti sarebbe lo stesso dello scorso anno.
E quest'anno di che colore sarà il suo orologio da polso?
Datele un consiglio!








Quale può scegliere?

9 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Io sceglierei quello viola!!! Un bacione e felice giornata ^_______^

Rosa ha detto...

Ciao pupottina, mi piace molto il bracciale nella prima foto, nei sucessivi quello verde, con l'abbronatura risalta, poi verde e ' speranza. ciao buon inizio settimana baci rosa

riri ha detto...

..cara, con me caschi male, non ho orologi da 20 anni, da quando ho smesso di portarne, però mi piacciono molto i bracciali con al centro un piccolo orologio, che fa chic, colore? Verde!! E' di moda, ma qui sei + brava tu, baci e buon inizio settimana, un caro saluto a Kevin e tanta invidia per la tua abbronzatura:-)

Gabe ha detto...

anche io ti consiglio il viola,buon inizio estate

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro mio,
dovrei conoscere il tuo aspetto x poterti consigliare...
...posso dirti che io ADORO il turchese...

Un bacione ^________^ !!!

Maddy

anam ha detto...

io personalmente detesto gli orologi, ma prima o poi dovrò decidermi a cambiare, almeno per necessità! :)
comunque sicuramente qualcosa di allegro e colorato!
suerte

riri ha detto...

Buona giornata:-) Il lato negativo di stare senza orologio? Me ne vado al mercato, mi perdo tra le bancarelle e qualche volta sento squillare il tel.è my boy, che comincia a preoccuparsi, un pò perchè ha fame, un pò perchè conoscendomi sa quanto mi diverto a parlare, del resto conosco quasi tutti.
ps. ieri una mia amichetta ultrasessantenne aveva un orologio spaziale: bracciale largo fatto di corallini ed al centro un microscopico orologio, ma lei ha anche gli occhiali:-) Baci

Titti ha detto...

Qualsiasi colore sta bene a te abbronzata...

Scarlett ha detto...

ciao Pupottina
io non avrei dubbi su questi modelli: quello rosa di Hello Kitty, oppure, visto che lo hai avuto l'estate scorsa di quel colore, sceglierei quello fuxia senza ombra di dubbio: perfetto cn l'abbronzatura!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida