......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 19 febbraio 2010

n. 826 - Pupottina e Kevin a Sanremo

Ciao Amici Blogger, è davvero possibile che Pupottina si sia fatta contagiare dalla Febbre per Sanremo?
No, assolutamente no. Però, qualcosina l'ha voluta vedere per tenersi informata.
La musica non è il suo campo, ma anche lei ha le sue opinioni, le sue simpatie e antipatie.
Da piccola, durante la settimana di Sanremo, non c'era altro programma che potesse essere visto in casa. Adesso, invece, la Vita di Coppia con Kevin, le dà la possibilità di non perdere le sue serie televisive: Lost, Desperate Housewives, Criminal Minds, 4400, Modern Family e Cougar Town ... ma al tempo stesso riesce a mantenersi informata un minimo su quello che succede nella città dei fiori.
Mettendo da parte il simpatico video di Arisa, che non le sembra possa vincere, ce ne sono diverse di canzoni che meritano di essere ascoltate per i mesi a seguire.
Romeus


Malika Ayane


Noemi

Valerio Scanu

Sonohra

Chissà se fra questi c'è il vincitore !!!
Per Kevin il vincitore può essere uno solo ... lui ... ormai la canzone l'ha già imparata e la canta tutto il giorno ... anche a lavoro ...


Simone Cristicchi


Secondo voi, chi vincerà Sanremo?
Quale canzone vi è piaciuta più delle altre?

12 commenti:

il monticiano ha detto...

Non ho visto nè vedo sanremo e tra quei video che hai postato ho scelto quello di Cristicchi. Ho ascoltato la canzone e penso che che vincerà.
Ringrazia Kevin per la scelta.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mia cara, non guardo Sanremo, fra i video che hai postato mi è piaciuto molto quello con Cristicchi! baci

Federica ha detto...

i miei primi tre? scanu, arisa e cristicchi! :)

Ernest ha detto...

Ciao ciao
Guarda direi che si salva Cristicchi che almeno porta una tematica importante sul palcoscenico cioè il problema dell'informazione. Ma visto la fiducia che ho negli italiani non so quanti capiranno il senso delle sue parole.
Ciao buona giornata

Roberta ha detto...

ciao pupottina, come sai sanremo è molto vicino a casa mia e nonostante questo se posso lo evito, sopratutto in questi giorni.
Per quanto riguarda quello cantato, lo evito ancora di più, quindi non ti posso lasciare un commento sulle canzoni;))
Ciao

Deriolend ha detto...

tanto poi verrà dimenticata da chiunque.ad esempio chi ha vinto l'anno scorso?

Luca and Sabrina ha detto...

Noi siamo piuttosto delusi dalle canzoni del festival, non abbiamo sentito nulla di entusiasmante, ma dovendo dire quale ci è piaciuta di più faremmo il nome di Malika, lei ha una bella voce e la canzone ha un bel testo. I Sonhora sono piatti, Scanu secondo noi non ha saputo interpretare benissimo il brano, Noemi è l'altra ventata d'ossigeno, per il resto è un deserto emotivo!
Baciotti da Sabrina&Luca

Veggie ha detto...

Non si può non essere informate su SanRemo... qualcosa inevitabilmente finisce per filtrare anche se non lo si segue direttamente... infatti ioo non lo seguo, però a forza di sentirne parlare e di ascoltare le canzoni canticchiate da altri...
Comunque, ci ho dato un'occhiata su YouTube, e la canzone che per ora mi è piaciuta di più non l'hai postata tra i tuoi video, comunque è quella di Arisa...

Paola ha detto...

Sinceramente non ho idea di chi vincerà... stasera riascolterò con più attenzione... chissà perchè ma quest'anno non mi attira più di tanto... :-(((
Ciao Pupottina grazie felice weekend anche a te!!!
(il mio è già iniziato malissimo... sono nell'acqua alta... mannaggia!!!
Baciottiiiiiiiii!!!!

Stefano ha detto...

buon weekend, bellissima ...
un bacio ...

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina , non so chi vincera e non ho visto il festival di SanRemo... ma posso dirti che a me mi piace molto Malika - lei ha una bella voce ... ( scusa per il mio italiano - non ho scritto troppo bene)

Bruno ha detto...

ho sentito quella di Irene Grandi è mi è piaciuta..spero lo vinca lei.....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida