......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 19 febbraio 2010

n. 825 - Quale andrete a vedere?

Che fine hanno fatto i Morgan?

Wolfman

Afterschool

Il figlio più piccolo

Promettilo!

Il richiamo della foresta 3D

Il mi$$ionario



Pupottina è andata troppo spesso al cinema in questo periodo. Forse questo weekend farà una pausa. Però, se dovesse cambiare idea, dovrebbe scegliere fra 1, 2 e 4.


Voi, quale andrete a vedere?

9 commenti:

Weltall ha detto...

Ummm sembra una settimana fiacca a livello di uscite cinematografiche...meglio dedicarsi ai recuperi in questo caso ^__*

carolina ha detto...

io andrea a vedere Afterschool perchè ho un debole per le storie di ambientazione scolastica e perchè dal provino mi sembra un film interessante.

Bruno ha detto...

questo week mi sa che faccio pausa anche io, abbiamo suonato ieri sera e fatto le 3....suoniamo domani sera...mi sa che un po' di relax ci va .-)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mi piacerebbe moltissimo il Richiamo della foresta!
Grazie della visita cara e buon weekend anche a te!
^_______________^

Ruz ha detto...

un dvd?

riri ha detto...

Andrei a vedere "doposcuola", potrebbe essee interessante, my darling, non ho tempo in questo periodo per andare al cinema, troppo da fare, quindi essendo la giornata fatta di poche ore il tempo che mi avanza lo dedico a me stessa...
ti auguro un bel fine settimana, ricco d'amore, di sesso e di pace, (non quella dei sensi) sei troppo giovane:-)
Qui piove, mannaggia, come piove, accidenti come piove..come viene giù...uh uh..
baci

Fabiana Del Nero ha detto...

Scelgo di certo il film di Pupi Avati, passione personale per la sua sensibilità e attenzione ai legami famigliari, ma vedrei volentieri anche il Richiamo della Foresta lettura meravigliosa che da adolescente mi appassionò e mi fece sognare colori, atmosfere, silenzi e spazi estremi.....comunque il trailer de Il missionario è davvero divertente.

Nel dubbio già che piove sto a casa finisco il libro che sto leggendo e che consiglio a tutti " La fortuna non esiste" di Mario Calabresi.

Buona visione o lettura...in alternativa buon riposo!!!


Fabi

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe a vedere - Che fine hanno fatto i Morgan? e perche no - Promettilo

AndreA ha detto...

Ho visto Wolfman, vedrò i Morgan e anche il mi$$ionario. :)))

Evviva il cinema!

Un bacio! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida