......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 6 febbraio 2010

n. 806 - Secondo voi, quale film è questo?



Ho visto questo trailer, credo, ma vorrei vedere il film, se esiste ...
Spero che sappiate aiutarmi ...
Esperti cinefili dei film d'azione, vi chiedo aiuto !!!

Secondo voi, quale film è?

10 commenti:

Baol ha detto...

Buon weekend

^______-

Weltall ha detto...

Il film è questo:

http://www.imdb.com/title/tt0414852/

una produzione di Luc Besson di sei anni fa circa mai uscita in Italia se non sbaglio. Il film lo si può recuperare in lingua originale comunque e i sottotitoli italiani li trovi qui:

http://www.opensubtitles.org/it/subtitles/3150902/banlieue-13-it

Spero di esserti stato d'aiuto ^__^

un Blogger qualunque ha detto...

E' una scena tratta dal film "District B13" un film francese... Stai sicura che è quello... ciaoooo

Felinità ha detto...

Non so che filn è, ma mi ha incuriosito, ho così scovato sta definizione interessante :
--- Il Parkour, abbracciando come ideologia il Metodo Naturale di Hebert, prevede un allenamento lento, progressivo e graduale per migliorare tutte le caratteristiche atletiche dell'individuo. Il parkour oltre ad una "disciplina" è uno stile di vita, come un modo di pensare; in fatti dopo l'inizio della pratica di questo sport, si inizia a analizzare tutto in un altro modo. Qualsiasi appiglio o ostacolo viene osservato come un punto di appoggio da superare in maniera fluida ed efficiente. Questo insegna nella vita di tutti i giorni a non arrendersi mai davanti ad un problema ma al contrario sfruttarlo per proseguire in modo ancora migliore la marcia verso il proprio obiettivo finale. ---
Non male miaoo Pupy

Anonimo ha detto...

Si, mi pare sia District b13 di Morel.Ma non ho idea di come possa essere!

Anonimo ha detto...

Mai visto, non lo so.
Buon weekend!!!

Unknown ha detto...

non mi sbagliavo allora!!!!! che era francese ...di solito i film francesi non sono un granchè a pare mio ma posso sbagliare ovvio, dopo l'azione sono tutti mosci, questo non l'ho visto fai la cavia tu così dopo lo vedo io se è bello ciaoooooooooooo !!!!!

riri ha detto...

Buona domenica. Non conosco il film, sono esperta solo in mattoni, quelli che non si mettono sui tetti:-))Baci

Pupottina ha detto...

* MAGO DI OZ:

grazie, Mago di Oz, anche se il tuo profilo non me lo dà più disponibile ...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mia cara, la scena non mi è nuova, però il film non lo ricordo, un bacione ^_________^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida