......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 30 ottobre 2009

n. 718 - Pupottina, Kevin e l'ora solare

Come è stato il vostro cambiamento di orario?
Sicuramente lieve, poiché si dorme un'ora in più.
Questo è accaduto nelle case di tutti, ma non in quella di Pupottina. Il lunedì successivo, cioé il secondo giorno in cui si era nel regime dell'ora solare, è successo qualcosa di molto strano. Nel cuore della notte, quando mancavano 3 ore al segnale della sveglia, qualcosa ha turbato il riposo di Pupottina e Kevin. Infatti, squarciando il silenzio della notte, qualcosa ha cominiciato a suonare, prima con lentezza, poi incalzando, a tal punto da sembrare un ultimatum. Il suono acquistava sempre maggiore vigore.
Pupottina senza energia a tentato di parlare, chiedendo a Kevin: "E' già ora di alzarsi?"
"No" le ha risposto il suo consorte.
Poi ha capito che toccava a lui prendere la situazione in mano. Con il pugno duro, si è alzato ed ha cominciato a girare per la casa. Dopo poco, lo ha raggiunto Pupottina. L'allarme non cessava. Cercavano di capire da dove provenisse, ma non lo riuscivano ad individuare intontiti com'erano. Indagavano le sveglie e gli orologi della casa: tutti quelli cui Kevin, pazientemente e con un po' di distrazione, aveva cambiato l'orario, programmando anche la sveglia. Alla fine il colpevole del frastuono notturno è stato individuato e distrutto, poiché con la nanna non si scherza. Eheheheh!!!
Buon inizio di giornata, se la vostra nottata è stata perfettamente serena ...

18 commenti:

alessandra ha detto...

Qui tutto ok, il cambiamento ora quando le lancette indietreggiano di un'ora mi sta benissimo ..tanto noi abbiamo la sveglia a quattro zampe ..il micio ..ahi ahi ..

Buona giornata, un bacione !

SCIUSCIA ha detto...

Io me lo sono gustato.

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA .
Di solito non uso mai un linguaggio piccante , forse x via dell'età ?
ma oggi mi lancio...Leggi questo pensiero , ti farà ridere e mette altri un pò di buon uomore...

La donna...è la pace dell' uccello.
L' uomo...cerca la pace per il suo uccello.
Il single...non lascia in pace il suo uccello.
La single...conosce l' uccello, ma non la pace.
La divorziata...ha perso la pace e l' uccello.
La vedova...ha perso la pace dell' uccello.
La moglie...ha messo al sicuro l' uccello
e la pace
Il marito...ha trovato la pace per l' uccello.
hahahah!!! :-)))

BUON FINE SETTIMANA
LINa

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

In pieno sonno, nel cuore della notte, svegliarsi di soprassalto per una sveglia che suona fuori orario, è, a dir poco, allucinanteeeeee!!!!

-ELA- ha detto...

Ciao Pupy ^____^ finalmente ho risolto il problema di internet, buon fine settimana!!!

Vele Ivy ha detto...

Il mio risveglio è andato tutto ok... il dramma è quando bisogna spostare le lancette in avanti!!

il monticiano ha detto...

Purtroppo la nottata non è stata molto serena e la giornata così così.
Comunque grazie per l'augurio.

Alfa ha detto...

Almeno da quel punto di vista nessun problema da segnalare.

Luca and Sabrina ha detto...

Il cambio dell'ora è andato a meraviglia la prima notte, ma il secondo giorno sono arrivata con un'ora di ritardo al lavoro. Avevo dimenticato di cambiare l'orario proprio alla sveglia che mi violenta ogni mattina esortandomi a uscire dal calduccio delle coperte!
Baciotti e buon fine settimana
sabrina&Luca

Clelia ha detto...

uno strazio rimettere le sveglie!!! divertente il tuo post :)

riri ha detto...

Ciao A. non ho avuto molto da fare per l'ora solare in quanto i miei orologi erano già a posto, perfino il mio tel. è rimasto com'era, mi bastava aggiungere un'ora:-)) Solo in cucina my boss ha deciso di fare la variazione, ma l'ha riappeso storto!!:-)Com'è andata? Il mio poker russava più del solito..per cui è stata una notte "rumorosa" ahahah..baci

PuntoCroce ha detto...

Mamma mia che notte!!
Uno si addormenta beato con la convinzione di dormire un'ora in più e di godersi una bella notte di sonno.... e poi!!??!!!
Un bacione tesoro, a presto
Maria Rosa

Felinità ha detto...

IO LI ODIO STI CAMBIAMENTI D'ORARIO; avete deciso che si risparmia, va bene, non mi piace stravolgere un ordine naturale ,ma mi rassegno, ma fatelo una volta per tutte e basta!!!!! GGGrrrrrrr

Stefano ha detto...

buon weekend, dolcissima ...
un bacio ...

Francy274 ha detto...

Eeeeh nooo, eeeh nooo...che significa "il frastuono è stato individuato e distrutto? ", non si fa così, bisogna dire di cosa si trattava... era un gallo? Kevin gli ha tirato il collo? Che ci faceva in casa vostra? Vivete in campagna? ehehehehehehe
Sono peggio di un pm.komunista!!
Ciao simpaticona ^_____^

Titti ha detto...

caspita! non vorrei immaginare quella scena!

Stella ha detto...

Il cambiamento di orario non è stato traumatico...quando si deve mettere un'ora avanti è più difficile ^___^

Lila ha detto...

mah, io ero in inghilterra, quindi ho cambiato orario qualche giorno prima, poi quando è cambiata l'ora (accade anche lì) notizie da fonte non individuata dicevano che nona ccadeva quel giorno e questo non ha scombussolato tanto me, che sono un galletto e mi sveglio presto quanto gli altri viaggiatori. Che per una volta sono stati pronti in tempo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida