......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 30 ottobre 2009

n. 717 - In sala: Micheal, Moore e Moccia

Tre "M" in un weekend al cinema ...




Voi quale vedreste?

13 commenti:

riri ha detto...

Vedrei Moccia, ma è un periodo in cui ho molto da fare, sto rimandando, poi alla fine li vedo su sky e buonanotte al secchio:-)
Ho giusto il tempo per un caffè con l'amica-vicina, la prossima settimana, stiamo rimandando e tra un pò viene Natale:-)

Weltall ha detto...

Io scelgo la J di Jonze e mi andrò a vedere Nel Paese delle Creature Selvagge ^__^

SCIUSCIA ha detto...

Senza dubbio Moccia.
Così posso scriverci su un bel post al vetriolo.

Roberta ha detto...

non sono un'esperta di film,comunque adoro quelli strappalacrime...
buona giornata antonella, roberta

Bruno ha detto...

sicuramente NON micheal Jackson

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
un bacio ...

Baol ha detto...

Il film di Moore

Buon venerd'

^____-

Alby ha detto...

Ciao Pupottina, beh io personalmente vedrei quello di Michael, anzi ci vado, amo la musica e poi sono anche curioso di vedere questo film, visto che nelle cronache si parla sempre di un possibile omicidio e forse a breve da quello che ho letto nelle notizie ansa il nome non tarderà a venire fuori. ciao un dolce kisss

Deriolend ha detto...

ho scritto un post tempo fa sull'argomento:il film del momento è la battaglia dei tre regni,con il cattivo CAO CAO e l'affascinante PLACCATORE DI CAVALLI!

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina .
La piccola magia del PC che in quel sessantesimo secondo,
fa scattare il numero a ritroso, mi ha sempre affascinato.

Ero intenta a rispondere alle amiche del blog , mi ha un poco seccato quest'ora legale , preferivo quella solare , che ti faceva dormire un ora in più .

Ma la cosa che mi da fastidio e questa benedetta sveglia , quando devo alzarmi presto x andare da qualche parte importante che non posso evitare ..

Lei suona, io la fermo e dormo ancora 5 minuti, poi suona ancora e io la fermo e poi ancora finché non mi decido ad alzarmi... Che dire pupottina cara ...

L'uomo può essere piccolo in tante sue meschinità,ma chi ha inventato la sveglia in questo è stato
veramente < un grande >!

BUON FINE SETTIMANA
UN CARO E AFFETTUOSO ABBRACCIO
LINA

Alfa ha detto...

No, Moccia no, assolutissimamente no!

Lindylinda ha detto...

... Moccia ovviamnete..

.. le mie crisi TARDO-POST-SCLERO-NEURO ADOLESCENZIALI sono note, ormai!!!

Pensa che tornerò al cinemano dopo APPENA 9 anni di assenza solo per vedere New Moon il 18 novembre.. Ho già il posto prenotato!!!

(MOMENTO DI VERGOGNA.....)

AndreA ha detto...

Forse Moore.

Un bacio, a presto! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida