......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 25 settembre 2009

n. 669 - Lisbesth Salander e nient'altro

Non avrei altri film da proporvi questo weekend, oltre a LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO, ma voglio essere democratica e dirvi cos'altro c'è, perché posso capire che non tutti la pensate come me o avete i miei stessi gusti. Anche se in questo è Millennium dipendenza o anche, perché no, ossessione. ;-)
E' il secondo libro della Trilogia.
Ci sono anche:

Baarìa
District 9
Bandslam - High School Band

13 commenti:

Weltall ha detto...

Il mio film della settimana è District 9...e protrebbe diventare uno dei film dell' anno!!! ^__^

riri ha detto...

Ciao cara amica A.P. proprio ieri ho finito il 3° libro e devo dire che un pò mi è dispiaciuto, ogni volta che qualche scritto mi appassiona resto un pò con l'amaro in bocca alla fine e me lo centellino per avere ancora un pò di tempo, ieri dalla pettinatrice l'ho terminato e sono daccordo con quanti hanno scritto chilometri di inchiostro per osannare l'autore. 3 libri che mi hanno tenuta col fiato in sospeso, con la voglia di andare avanti e gustarmeli, proprio come un buon caffè:-)
Ci sarebbe molto da dire ma è probabile che i tuoi amici non abbiano ancora letto la trilogy, per cui lo dico solo a te (lettrice appassionata e scrittrice fantasiosa:-))..non si può dare un voto, sarebbe riduttivo, nè si può affermare quale dei tre sia il migliore, sono accattivanti, esplosivi e ricchi, proprio come una bella amicizia, anche se "virtuale".Ti abbraccio

Alfa ha detto...

Ma tu sei spudoratamente di parte!
Conti di prendere anche la cittadinanza svedese?

;)

Buon venerdì!

Antonella ha detto...

Buon giorno pupottina , ho letto il primo libro "Uomini che odiano le donne" e poi ho fisto il film , ti devo dire che il libro è bello e molto meglio del film.
Ora ho deciso di fare la stessa cosa con il secondo testo della trilogia e poi vedere il film.
grazie per aver segnalato l'uscita del film.
Buona giornata :-)

mod ha detto...

io devo ancora aspettare per vederlo.
la possibilità di vederlo in compagnia di chi dico io è troppo allettante.
anche se....so già che poi, fra un mese me lo vedrò da sola di notte.
che palle!

LUCIA-M ha detto...

inpresionas pero parece interesante
besos. feliz semana.

Stefano ha detto...

buon venerdì, dolcissima ...

Roberta ha detto...

.....felice we, roberta.

Vele Ivy ha detto...

Ovviamente mi sono già vista il primo e il prossimo fine settimana mi beccherò anche il secondo... non vedo l'ora!!

Baol ha detto...

Buon venerdì!!!

^_______-

Bruno ha detto...

grazie, buon week anche a te

Gianna ha detto...

Buona fine settimana Pupottina!

Rabbit in Distress ha detto...

Prima o poi lo vedrò!

;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida