......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 24 agosto 2009

n. 631 - Frappè al caffellatte di Kevin


Anche Kevin sperimanta in cucina per la sua Pupottina. E' così che è nata la colazione che Kevin, per l'intera durata delle sue ferie, ha preparato per Pupottina. La colazione è stata fresca. C'era bisogno di questa sua idea per avere un perfetto buongiorno. Grazie, Kevin!!!
Un marito così non si cambia!!!
;-)

Ingredienti:

caffè
latte
zucchero
ghiaccio


Preparazione:

- Prendere uno shaker e versarci dentro il caffè, già zuccherato a piacere, del latte, freddo o a temperatura ambiente, in base al gusto, un cubetto di ghiaccio;

- Shakerare con energia per un paio di minuti;

- Versare il frappè in un bicchiere e servire subito.

E' un eccezionale, fresco risveglio! Parola di Pupottina!
^__________^

26 commenti:

la signora in rosso ha detto...

buono! ma come prima colazione? io preferisco un caldo caffè!

Bruno ha detto...

ti da troppi vizi .. :-)

Viola d'Ondariva ha detto...

Accidenti che bravo maritino! Sperimenterò la sua ricetta!

Tenar ha detto...

Ciao! Buon inizio di ultima settimana d'agosto!

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana ...
un bacio ...

Franz ha detto...

Io sono una "the dipendente", ma sono disposta a convertirmi a questa delizia!

Davide ha detto...

Ciao Pupottina...scusa la mia assenza dal tuo blog..ma ero impegnato ato...
Un bacione...
P.s
niente male il frappè...

Anonimo ha detto...

Sembra molto semplice da preparare, bisogna provarlo.
ciao - joy

Maia ha detto...

BuonGiorno Stella... Tornata io :) Ciao e a Presto... Proverò questo Frappè :)

Paola ha detto...

Wowowowow!!!!
Non è da tutti preparare un buon risveglio per la propria mogliettina!!!
Fai i complimenti al tuo Kevin da parte mia... capito!!!
Ciao Pupottina anche qui fa un caldo insopportabile per via dell'alta umidità... oggi la mia pressione è scesa sotto i piedi... hehehehehe...
Bene ritorno a lavorare e ti lascio una buona giornata... baciotti

Titti ha detto...

ciao pupottina,
ancora ti sei godendo delle vacanze...? con tuo dolcissimo kevin il tempo volera' velocemente...
eccomi qui, sono tornata dalle vacanze in puglia... mi sono trovata benissimo da mamma... magari potessi vivere li' per sempre...
ciao e buona giornata

Anto ha detto...

Una colazioncina leggera leggera, eh! Hai capito a Pupottina...le piace farsi viziare dal maritino!!! Brava! Avrei fatto lo stesso!! Eheheheheh

Veggie ha detto...

Ma che dolce!! Sei fortunatissima ad avere un maritino così...!!! ^__^

Adriano Smaldone ha detto...

mi pare in caffe macchiato che mi prendo sempre con i miei amici. ciao ciao un bacione pupottina

lella ha detto...

che buonoooooo,un frappè gustosissimo.
Ascolta cara:ti sto scrivendo dal portatile,dopo ke anke lui mi ha creato un pò di problemi.
Faccio fatica a connettermi con il fisso,mi si blocca sempre la pagina del tuo blog;è un vero miracolo quando il computer nn mi và in blocco.
Sono la sola ad avere problemi nel connettersi con la tua pagina?
fammi sapere,xkè tante volte perdo la pazienza e mi spiace nn riuscire a commentarti
un bacio
Lella

Alfa ha detto...

Ottimo!

Sono rientrato solo ora e mi devo un po' organizzare con il blog. Sono stato via più del previsto, in effetti.

Ciao!

Viviana ha detto...

Ostrega! io non ho un marito, me lo presti per una settimana?
Mi fa molto piacere che il mio blog possa interessarti, spero che possa esserti utile per migliorare il tuo.
Buona vita, Viviana

AndreA ha detto...

BBBBBBBuooooonooooooooooooooo!!!!
;)

Un abbraccio! :)

Anonimo ha detto...

Il frappè mi piace un sacco ma alla frutta...in particolare alla fragola.
Visto che si parla di mariti mi piacerebbe sapere una tua opinione in merito ad un quesito per donne che ho fatto sul mio blog...nulla di sconcio, se ti va dagli un'occhiata, ciao.

riri ha detto...

..hai proprio ragione:-)) Quando si ha un marito così premuroso non si va a cercare in giro nuove emozioni:-) E' bello svegliarsi con una colazione così fresca, adesso me la preparo anch'io.
Un bacio cara A.P. e buon martedì:-)

il monticiano ha detto...

D'estate un frappè così è una vera delizia. Sorseggiarlo e gustarlo piano piano. M'è venuta l'acquolina in bocca.
Vado, me lo faccio e torno.

giardigno65 ha detto...

no si cambia, si shakera con energia per anni !

Pupottina ha detto...

* lella: come al solito non riesco ad entrare nemmeno il nel tuo blog... mi vieta l'accesso ... vorrei almeno leggere i tuoi post ma non riesco in nessun modo ad entrare nella pagina ...
ti ho scritto che ho questo problema con il tuo blog anche qualche post dietro nello spazio commenti

Alfa ha detto...

^________^

calendula ha detto...

mi piacciono i mariti che viziano le mogli... è molto bello

Rabbit in Distress ha detto...

Hai ragione, un marito così non si cambia, per nessuna ragione al mondo!

PS
Domani parto.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida