......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 25 agosto 2009

n. 632 - Fammi ancora un po' di compagnia

Frammento 38 per Penelope. Buona lettura!

A rompere il ghiaccio è lui.
«Dài, non fare la diffidente!» ha detto lui e sulla sua faccia è spuntato di nuovo quel cazzo di sorriso, quel tipo di sorriso da dopo scopata.

Dentro di me, mi sono chiesta se quel sorriso poteva nascondere qualcosa di cattivo, ma non mi è sembrato. Poi, per concludere quel momento a metà strada fra il desiderio iniziale e l’imbarazzo successivo, ho detto: «Ok! Stammi bene, io devo tornare a casa.»

Avevo l’intenzione di congedarmi non soltanto da lui, ma da quella me stessa confusa che non riconoscevo. Convinta sul da farsi, mi stacco e inizio ad allontanarmi a grandi passi.

«No, non lasciamoci così. Fammi ancora un po’ di compagnia. Avevo pensato di invitarti a bere un caffè» mi ha urlato dietro.

26 commenti:

Maia ha detto...

Interessante...

Felinità ha detto...

Un miao veloce ...... come dice un gatto olandese amico mio =^.^=

Anonimo ha detto...

Se ha bisogno di compagnia perché non dargliela.
kiss 'LostHeart'

il monticiano ha detto...

Hai capito chew persona gentile...ha fatto uno sforzo!
Spero che l'abbia mandato a quel paese.

Alfa ha detto...

Un uomo insistente, non c'è che dire...

calendula ha detto...

io solo perchè ha urlato avrei continuato sui miei passi..

Adriano Smaldone ha detto...

bel post cos e un po do compagnia dopo ave fatt del buon sesso?? nn credo che sia coniugale pero

Anto ha detto...

E qui mi sa che scappa qualcosa di interessante! Baci baci

Gabry ha detto...

lungi da me le persone insistenti ed urlanti... quindi filare via al più presto...ahahah!!!

Un saluto e buona serata.

Laura S. ha detto...

Il caffè più buono del mondo voleva offrirle, immagino.... -_-°
Che bestia....
XD
Ciao!

Paola ha detto...

....«No, non lasciamoci così. Fammi ancora un po’ di compagnia. Avevo pensato di invitarti a bere un caffè» mi ha urlato dietro....
Naaaaaaaaaaaa!!!!!
Esaudiente come risposta???
Ciao Pupottina dolce notte baciotti

PS: certamente che sto attenta ingollo integratori a iosa... hehehehe

Kylie ha detto...

Ci sono sorrisi che nascondono solo guai...

Un abbraccione

la signora in rosso ha detto...

meglio perderlo che trovarlo!

indierocker ha detto...

"...un caffe'" ... oppure un frappe' al caffelatte di kevin?

ciao!!!

chicchina ha detto...

Mi ci sto raccapezzando nel tuo blog, mi piace questo frammento,ma leggerò i precedenti che credo interessanti.Alla prossima

NikkoHell ha detto...

ma il caffè chi lo avrebbe dovuto preparare?

José Ramón ha detto...

A very interesting blog. Thank you for continuing creativity and imagination pictures José Ramón welcome a.

Regards

riri ha detto...

Sì, anch'io lo avrei mandato via, anzi lo avrei piantato lì senza degnarlo di un ulteriore sguardo...gli avrei detto "il caffè te lo prendi con sorete"...:-)
Non si smentisce il tipo..in questo è coerente.
Baci ed ottima giornata, tempo, lavoro permettendo...

Qui dopo i primi temporali di ieri l'aria è un pò + respirabile, i miei amici, tornati dall'africa sono a pezzi ahahah, ma ti sembra questo il periodo? Ma loro hanno degli amici sul posto...contenti loro, adesso la ripresa sarà lenta:-))

Gianna ha detto...

Buon mercoledì!

LUCIA-M ha detto...

imteresante! buen relato
besos.

LUCIA-M ha detto...

imteresante! buen relato
besos.

Vele Ivy ha detto...

Ciao Pupottina! Sono appena tornata dalle vacanze e ci tenevo a salutarti! Buon mercoledì! :)

Alfa ha detto...

Niente post, oggi?

PS
C'è nuovamente qualche gadget che rallenta incredibilmente il caricamento del blog...

Ciao!

alessandra ha detto...

..quelli che dopo la scopata ,in preda a scrupoli fasulli, ti urlano dietro(solo i cafoni urlano in pubblico!) qualcosa servendosi del condizionale meglio lasciarli perdere ...

Titti ha detto...

no, non fermerti, penelope...

Anonimo ha detto...

un simpatico saluto da cecilia!!!:D

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida