......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 22 agosto 2009

n. 630 - Pupottina guarda: "Mordimi!"


Tanti sono i programmi strani che Pupottina si trova a visionare. Uno di questi è "Mordimi!", in onda su National Geographic. L'ex meccanico Mike Leahy si improvvisa virologo e si fa letteralmente mordere o pungere da animali molto temuti o insetti che provocano malattie, infezioni, ecc. Comunque, tutto quello che potrebbe essere tremendo lui lo fa. Si pone come cavia e nei suoi viaggi a caccia di insetti fa di tutto per farsi pungere e, quando ci riesce, oltre ogni resistenza, descrive ai telespettatori gli effetti che prova, poiché molti di questi insetti sono velenosi.

Pupottina ha tentato di guardare una puntata intera, ma non ce l'ha fatta.
Anzi, di più, Pupottina è arrivata alla conclusione che questo tipo è completamente pazzo!

Voi, che cosa ne pensate?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso andare in trasmissione da lui allora!;)
Penso di avere almeno 20 punture di insetti addosso...NON NE POSSO PIù!!!
Sembrerà brutto da dire ma..NON VEDO L'ORA CHE FINISCA L'ESTATE.
DAVVERO...UFFAAAAAAAA

il monticiano ha detto...

...o si crede immortale.
Secondo te questo tale quanti anni ha e comunque quanti gliene rimarranno da vivere?

Felinità ha detto...

ma chi verifica che il veleno sia stato inoculato realmente ? i gatti sono diffidenti si sa ......

Anto ha detto...

Brrrrr! Mi vengono i brividi al solo pensiero!!! Che schifo! Ma come fa?! No no, credimi, se avessi visto anche solo un pezzetto di trasmissione mi sarei sentita male. Sto tipo è completamente pazzo!!!!

Viola d'Ondariva ha detto...

Cosa non si fa per andare in tv. Credo che però ce lo leveremo dai piedi molto presto, come quel pazzo che giocava con i coccodrilli nei documentari di Animal Planet.. alla fine se lo sono mangiato.

Anonimo ha detto...

Ma non lo hanno ancora rinchiuso sto tipo?
kiss 'LostHeart'

la signora in rosso ha detto...

la gente rischia la propria salute gratuitamente....la vita è sacra... fare cose del genere vuol dire non amarsi.

-ELA- ha detto...

Lo seguo anche io ogni tanto, il conduttore se così si può chiamare è completamente folle, farebbe di tutto per fare da cavia, ciao pupottina =) a presto!!

riri ha detto...

Ciao A.P. buona domenica e se vai al mare con Kevin guarda da un'altra parte..altrimenti potresti avere qualche incubo:-)

A dirti il vero odio un pò gli insetti, quelli fastidiosi poi, non li uccido, ma li evito..sono animalista:-)),però credo che tutto abbia un limite e certe cose hanno un velo di follia...mi è venuto in mente un libro che ho letto al mare: " la profezia della curandera" di Hernàn Huarache Mamani, molto interessante, stupisce la lezione sui serpenti da maneggiare con cura e l'amore in toto per la natura e l'eco-sistema..però, ripeto, io non so se toccherei un serpente, non per paura, ma per mancanza di affinità:-), figurati gli insetti velenosi..penso che ci siano sempre menti malate dietro certi comportamenti..come un pò il tipo da spiaggia che descrivi per lo spogliarello..ma mettersi un asciugamano o usare un posto meno affollato? Bò...la gente ama farsi notare e sceglie le cose più impensate per farlo..modestamente mi limito a parlare con gli esseri umanoidi..mi piace..ma mi fermo lì..
A te un bacio, un saluto a Kevin ed un tuffo per me:-)

Bruno ha detto...

beh tanto in quadro non lo è .... sono aracnofobico quindi se ci sono ragni mi si raddrizzano i peli solo al pensiero

Paolo ha detto...

Probabilmente uscirò fuori tema...
ma credo che anche quelle bestioline hanno proprie facoltà cognitive...
ad esempio c'è un rucertolina nel mio terrazzo (è un geco, verdina rosa da cui presumo sia una femmina, i maschi sono verdognoli), ormai si è resa conto che non costituisco una minaccia...e quindi non saetta più..anzi quando annaffio...esce dal suo nascondiglio quasi volesse salutarmi, il tempo che la vedo e poi va via e questo tutte le sere, tanto che non è più una casualità...oddio piaccio alla geca!!! (potrei scrivere la poesia alla geca solitaria...ma ve la risparmio).

Un saluto
Pupottina

Luca and Sabrina ha detto...

Completamente pazzo ed esibizionista!
Baci da Sabrina&Luca

ANTONELLA ha detto...

magari è seguito da un equipe di medici. Ciao Pupottina..

Paola ha detto...

Perbaccolina!!!
Perchè meravigliarsi tanto???
Ormai i pazzi sono tutti fuori... no???
Pensa che quando vado in viaggio pur guardandomi bene attorno... mi si avvicinano animali "pericolosi" e alcune volte mi lascio prendere dalla tentazione di toccarli ho provato con serpenti e scorpioni... si decisamente sono pazza anch'io... hehehehe
Ciao Pupottina... notte notte... abbraccione

PS: Meno male "la speranza è l'ultima a morire"... si decisamente è sprone per coloro che vivono nel buio...

il mio nome è mai più ha detto...

Io penso che dovrebbero riaprire i manicomi solo per lui.
ps.
La vista di quell'insetto mi ha fatto accapponare la pelle. :-|

ELisa ha detto...

Ciao x la prima volta :-) Come inizio non c'e male.. brrrrr che brividi:-)
Hai un blog fantastica, e stato bello a scoprire :-)
Ti auguro una bellissima inizio settimana, Lisa

Alfa ha detto...

Cosa non si inventano pur di andare in televisione...

calendula ha detto...

a ma viene da dire che è un po ( un bel po ) imbecille...ma poi mi ricordo che ce la crisi economica e ognuno l combatte come può...

alessandra ha detto...

Brr..che brivido..contento lui contenti tutti !..(Io non ho neanche retto due secondi davanti alla foto!!!)...

Un bacione

Alessnadra

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida