......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 27 luglio 2009

n. 590 - Pupottina su Facebook

pupottina on Facebook

15 commenti:

il monticiano ha detto...

Già ti ho rintracciato su FB e con vero piacere sono tra i tuoi amici.

Davide ha detto...

Un saluto pupottina...
Ciaooooooooo

Bruno ha detto...

sta sera mi collego e diventero' fan ... poi pero' non mi dire...ahhhhhh sei tu..!!!!! .-D

Rabbit in Distress ha detto...

Grande Pupottina!

Anonimo ha detto...

e nn ho volutamente nemmeno facebook ma qui ci resto volentieri, buona settimana pupetta, bacio dammi

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ho un profilo faccebook ma sappi che sono comunque tuo fan.
kiss 'LostHeart'

Lago dei Misteri ha detto...

Ciao!

Alfa ha detto...

Già fan, naturalmente.
e ho fatto anche il test....
ahahahahahah

Paola ha detto...

Hehehehehe... Ne sono contenta per te... quando le partenze capitano all'improvviso sono sempre quelle che riescono meglio...
Si si ciao Pupottina dolce serata un abbraccio e bacioni

AndreA ha detto...

Appena sarò su FB lo farò.. ;-)

Un abbraccio!! :-)

Paolo ha detto...

Un saluto Pupottina
da Paolo

Favoloso ha detto...

Ebbrava Pupottina che oltre che andare in Espana adesso va pure su Facebook!

Ok, tra un po' mi collego e ti aggiungo come amica ;-)

Baol ha detto...

Noooooooooo.......hai ceduto anche tu al lato oscuro...

:'(

-ELA- ha detto...

Ciao pupottina =) è da un pò che non ci si sente!!! Ti auguro una buonanotte!!! =)

riri ha detto...

Ciao A. non sono già fan su fb? Adesso vado a controllare, intanto un sorriso e buona giornata.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida