......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 27 luglio 2009

n. 589 - Commento da Alessandra Ingrid

Grazie di aver perseverato .... la tua tenacia mi ha dato la gioia di trovare un tuo commento...
da quando 2 mesi fa ho cambiato browser, passando a mozilla, ho perso molti amici blogger che utilizzano Exlorer e che non riescono più a venire da me ... certo chi insiste, mi dà la certezza di tenerci veramente alle quisquilie che scrivo....
il meglio di me, lo dico sempre, emerge, quando sono da voi perché i post di altri mi danno l'opportunità di ampliare le mie vedute, limitate a problemucci di cuore o programmi tv...

Alessandra Ingrid blog

11 commenti:

riri ha detto...

Ciao A.P. buon inizio settimana ed un bacio.
Farò un giro + tardi, adesso devo correre al supermercato ho un appuntamento galante ahahah, c'è l'addetto alla frutta, un tipo serio, austero, maròòòò non ride mai..la mia scommessa è strappargli un sorriso stamattina..poi ti dico:-)
Scrivi molto bene A. credimi, i commenti che si lasciano agli altri hanno qualcosa in più per rispetto e sensibilità:-)

Gianna ha detto...

Più tranquilla, pupottina?
Buon inizio settimana.

LUCIA-M ha detto...

Tranquila preciosa1
besos.

Franz ha detto...

Grande pupottina!!!

Squilibrato ha detto...

Buongiorno Pupottina! Hai un nik davvero nolce, te l'ho mai detto? Anche il mio, comunque!!

Buona settimana. Un'altra di quelle settimane guadate al limite dei bassifondali, per me.

adamus ha detto...

Ciao Pupot, Ti auguro una buona settimana...Alessandra è una Bellissima Persona...come Te.

il monticiano ha detto...

Anche io credo di stare su Mozilla, almeno le mail.
Mica ne sono tanto sicuro però.
Clicco all'oscuro.

Anonimo ha detto...

Ciao!
sono "Gino"
eheheh

Alfa ha detto...

IE ci ha proprio rotto, devo dire!

alessandra ha detto...

Grazie Pupottina cara..eh già..la tenacia ,la perseveranza premiano , nel senso che permettono di oltrepassare le barriere,per giungere a lidi nuovi e fare delle belle scoperte.
Mi piace il tuo blog perché è come un bazar di situazioni ed emozioni, ce n'è per tutti e più ti c'inoltri più scopri , di te e degli altri, dell'essere umano !

Ti ringrazio di cuore per la tua delicatezza e per quello che ci dai di te.

Un bacio grande.

Alessandra

p.s.: ti ho lasciato un commento al post sul libro "la solitudine dei numeri primi"..ma ti è arrivato o ..è andato perso? Hmm..Comunque ora sembra funzionare meglio tutto, posso accedere sempre subito al tuo blog :)

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina, ti scrivo da qui perché è più semplice.
Innanzitutto rinnovo il mio ringraziamento per la tua delicatezza,per il post dedicatomi . Vorrei dirti che ti ho lasciato due commenti sul blog,uno a quello dedicatomi e l'altro sul post del libro "la solitudine dei numeri primi " ma non è apparso nulla ... mi dispiace ...

Ti auguro una splendida giornata e ancora grazie di cuore.

un bacione

Alessandra Ingrid

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida