......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 28 luglio 2009

n. 591 - Commento da Bislacca

non è noioso il tuo sproloqui. per molte cose nella vita si abbozza … quotidianamente … se tutti reagissimo staremmo sempre a farci la guerra (è vero che un po’ è così, però…) a volte con una camomilla si vede tutto con serenità…. e continuamente c’è gente che dice che scrivere è terapeutico…. ed è vero … da quando ho il blog ne sono sempre più convinta… come dice un mio ex scrivo “str…ate” ma mi aiutano a sentirmi più leggera perché fra le righe ci sono io… ed a volte il commento non serve, ma un po’ aiuta a riflettere ed a passare alla fase successiva della nostra riflessione… ci dà un punto di vista di un altro con cui possiamo rielaborare noi stessi … e proseguire il nostro percorso di approfondimento e conoscenza di noi stessi, del nostro mondo ed un po’ di quello degli altri…. forse è anche per questo che i blog diventano sempre più numerosi….uno scrittore ha l’esigenza quasi fisica di essere letto…. un comune mortale no… scrive per se stesso … anche un commento al mese potrebbe essere sufficiente a rielaborarsi dentro …

9 commenti:

riri ha detto...

Cara A. spero di essere fortunata:-)
Ti devo delle risposte:
quando caddi col cane non mi feci male, solo tanta paura che il piccolo finisse investito.
Per quanto riguarda la mia ex vicina di casa C. adesso vive addirittura da sola, dopo una lunga convivenza con un uomo si è stancata...i suoi figli li vedo spesso, abitano col padre/mammo a pochi passi da casa mia, ormai sono grandini.
Per quanto riguarda il tuo discorso inerente questo post sono completamente daccordo, scrivere fa piacere, ci rende + leggeri, ci fa partecipare ed in ogni cosa che scribacchiamo c'è un pizzico di noi..ed è bello, perchè ci si conosce, ci si stima e la vita scorre + leggera.
Baci, adesso vado al parco con P. ed il piccolo Gabriele che mi tira i capelli e ride..però l'ho un pò fregato, ho fatto un taglio estivo, in stile demi mur..bè, io sono un tantino + bella ahahahahah..
buona giornata cara A.

Anonimo ha detto...

Spero leggerai il mio commento..Da settimana prossima sarò anke io in vacanza...!! un bacione Oly

giordan ha detto...

...si hai ragione...
uno scrittore scrivere per essere letto ma...
alcuni, per leggere se stessi ed è meraviglioso scoprirsi.

i commenti? sono utili quando vengono da persone semplici e dal cuore quando li fanno i critici "riconosciuti", sono porte in faccia o merce di scambio... non servono a noi blogger liberi e loro lo sanno e ci temono! "p.s.: blogger è giusto???"


ciao bacioni

LUCIA-M ha detto...

excelente!
buen dia.
besos.

Vele Ivy ha detto...

Ciao, Pupottina! Speriamo che questo mio commento ti arrivi!

In effetti mi chiedevo come mai non passassi più a trovarmi su Colorare... io sono stata le sfortunate che hanno visto scomparire i loro commenti!

Bacione!

Lago dei Misteri ha detto...

^______^

Squilibrato ha detto...

1,2,3, prova! Mi leggi??

Alfa ha detto...

^____^

Anonimo ha detto...

Aivoglia e quante volte mi è capitato di agire senza pensare e non è che mi è andata poi sempre bene! Tante altre volte ho pensato prima di agire e le belle occasioni mi sono sfuggite! Eeeeeeee...quant'è complicata la vita!!!! ^________^! Baci baci

ANTO E PAOLO

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida