......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 28 aprile 2009

n. 445 - Punto della situazione: Primavera

Ciao Amici Blogger. Vi scrivo per comunicarvi le mie nuove direttive in materia di Pupottina's Blog. Non so se è l'arrivo della primavera o altro, ma perdo colpi.
Quindi, nei prossimi giorni, potrei passarvi ancora un po' di post riciclati che riconoscere attraverso la numerazione.
Non so se definire la mia situazione un calo della creatività ... non che ne abbia mai avuta molta poiché scrivo soltanto cose reale che accadono a persone che conosco. Non vedo utile fare del gossip delle celebrità. Perché dei Vip ne parlano tutti. Ed in più credo di conoscere persone che non hanno niente da invidiare ai nomi noti dello spettacolo. Per questo, da me, da Pupottina, trovate persone eccezionali come TDF, Testa Fresca, Dana, Nonno Sprint, Gino, George ed, ovviamente, il mio Kevin e tutta me stessa, intrufolata fra le righe ed i racconti che vi propongo. E poi, a volte, anche a me piace rileggermi. E spero vada bene anche a voi. Lo so che è noioso anche con Beautiful vedere le puntate vecchie, infatti non capita, ma qui la sceneggiatrice non sono io, ma la vita, però, a gestire questo blog non ho nessuno che mi aiuta e le 24 ore giornaliere non le posso impiegare tutte qui. Non mi devo lamentare troppo perché ho Penelope e le Anonime del giovedì, ma ... torno a dire che forse è la primavera ed il caldo esploso troppo velocemente. Non garantisco niente, ma tiro avanti come riesco. Mi scuso e vi abbraccio, ma so che capirete che anche Pupottina ha una vita reale ;-)

Buon proseguimento

12 commenti:

Carmelo M. ha detto...

buuuuuuuuuuuu che fai diventi come i programmi tv che quando non sanno che fa..partono co repliche su repliche?!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
hahahahha buon martedi

Alfa ha detto...

Ma non preoccuparti, Pupottina!

Mentre la vita di TDF sembra essersi infilata in un gorgo che l'allontana e la ributta continuamente tra le braccia di TF, è giusto fare un po' il punto della situazione.

Eh, la primavera. Un sogno ancora per me, con la pioggia a torrenti e sette gradi fuori dalla finestra...

Bruno ha detto...

a volta anche io pubblico dei post "vecchi"... puo' capitare un periodo con pochi eventi oppure poca creatività.....oppure,......boh.... ciaooooooooooo

MAX ha detto...

Sono considerazioni identiche a quelle che fanno un po tutti i blogger. Per seguire il blog, Facebook e gli amici virtuali e leggerne i contenuti e commentare ci vuole
molto tempo. Io preferisco non abbondare con i post e seguire un po di più gli amici. E poi pubblico quando un problema lo sento. A volte mi scappa un post frivolo di alleggerimento. Arrivando il bel tempo tutti dedicheremo più spazio alle passeggiate, più gelati ecc. e quindi saremo meno presenti qui.
Molti neo utenti iper attivi all'inizio hanno mollato tra i tre mesi e l'anno.
Quelli registrati con la mia località sono una ventina di cui solo 3 attivi ..... ergo ....
Ciaooooooo!!!!!!!

riri ha detto...

Ciao A.P. tu almeno hai l'esplosione del caldo:-) qui a torino in mancanza di vulcani nn esplode un bel nulla, anzi a dirti il vero la pioggia incessante ha rotto i maroni,i fini, i casini ecc..ahahah dimenticavo i berluschini...
stamattina nell'attraversare il corso col mio amato compagno ;-) un'auto-pirata (maròò quanto mi piacciono alcuni tipi di pirati) ha preso una pozzanghera e ci ha lavati, il "vecchietto" si è scrollato, ma lui può, io invece gliene ho dette di tutti i colori...allora il tipo è sceso per chiedere scusa (maròò lo sapevo, sò troppo figa)!!!...lo guardo e mi accorgo che era mio figlio ahahahahahah
adesso cosa penserà di me? :-))))
Ti auguro una bella giornata e non preoccuparti:
tu sei bella come sei...
qualunque cosa dici,posti o ririposti:-)

M!KA ha detto...

don't worry.. siamo sempre qui, pronti a leggere il prossimo post. prima, o poi....! ps_beata te.. qui di primavera neanche l'ombra!!!

Bruno ha detto...

a me piace molto quando piove pero' qui siamo tutti " a mollo" .... beh dai, fai una cosa...scaricati il nostro CD e vedrai subito la giornata in modo diverso..eheheheh

Anonimo ha detto...

anche a me piace rileggermi, di tanto in tanto, cmq nn c'è nulla di cui scusarsi .. e poi quando succederà qlcsa di eclatante ai tuoi personaggi di sicuro la voglia tornerà nel frattempo una ricapitolazione, ogni tanto, nn guasta mai :)) dammi

Stella ha detto...

Un saluto veloce; questo periodo è veramente pieno....comunque non scusarti ti capisco benissimo
Ciao!

Anonimo ha detto...

Prenditi tutto il tempo che ritieni necessario e poi scrivi quello che ti va perchè è sicuramente molto meglio di tante cose che si trovano in giro sul web.
kiss 'LostHeart'

Marina Morelli ha detto...

...e chi è George?
Ciao bella donna.

DB ha detto...

Allora non sono il solo! :)... anche a me ci vorrebbero le giornate di minimo minimo 35 ore, poi forse ce la potrei a fare la maggior parte delle cose, tra cui aggiornare il blog... sul fatto che sia esploso il caldo, qui da me insomma, mica tanto. Ciao.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida