......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 25 aprile 2009

n. 439 - NEXT e dintorni

Ciao amici blogger.
E' da troppo che non ne parliamo di quello che Pupottina e Kevin vedono in tv ed è ora che affrontiamo questo arduo argomento, perché c'è veramente troppo. La pausa l'ho fatta dal blog, non dalla tv. ^________^
Però, ho il problema di non potervi anticipare niente che coinvolga le serate con il caro Gino, non sempre accompagnato dal suo fedele George.

Per le serie tv, posso annunciare di aver accantonato definitivamente the Listener perché forse non ero in grado di seguirlo e poi perché coincideva con altro e non mi era possibile nemmeno registrarlo e riguardarlo successivamente.

E' terminato ancora una volta Criminale Minds è sarà una terribile assenza.
Non potrò più pronunciare quel nome: "Hotchner".
Mancherà tutto questo anche a Kevin.






E' strana la situazione che si è venuta a creare a Ghost Whisper. Finalmente Jim è morto ... ma non se ne va ...

A CSI 9 i casi sono appassionanti come sempre. E' meravigliosa questa nona stagione! E poi non bisogna dimenticare che Grisson è un amico ... anche di TDF.

Lipstick Jungle è avvincente ed intrigante. Mi piace come si stanno evolvendo le storie. Devo trovare un giorno per farne un post sull'argomento.

Cento Sveltine: Adriano Riva resta, ma ci sono anche tanti interessanti nuovi arrivi. Certo che il monsignore che dalla A alla Z abbandona l'abito e si trasforma in una specie di indossatore con autista mi sembra un po' troppo da immaginare.


Interessante, come film, ho trovato Edmund. Un po' cruento, ma perfettamente in sintonia con il mio genere.



Scadente e quasi una barzelletta è stato Terrore a Stone Lake.
Favoloso è stato NEXT con un superbo, ma irresistibile Nicholas Cage. Anche lo spunto e l'evolversi della vicenda è molto ben studiato nei particolari. Tremendamente sexy è la sua compagna Jessica Biel, mentre alquanto invecchiata mi è sembrata Julianne Moore.

Voi cosa cosa fareste se sapeste già cosa vi accadrà fra 2 minuti esatti? ^____^ Buon weekend

20 commenti:

Carmelo M. ha detto...

io lo scorso fine settimana mi son visto tutto lost, prison break e kyle xy ahhahhaha
ovviamente fin dove son arrivati :D

Daoist ha detto...

Certo che ne mastichi di TV e Cinema tu...ma quando fai dell'altro, quello che ti porta a cavalcare le nuvole, a gustare le bellezze della luna piena, le luci di candela, ecc.Ogni tanto staccare NO Eh?

Va beh, vado alla manifestazione del 25 Aprile, ciao a ritrovarti puppottina.

adamus ha detto...

Ciao, sei informatissima su tutto, complimenti,io la tv la guardo pochissimo, non che non mi piaccia, ma proprio non ho tempo. comunque il film con Nicholas Cage mi è piaciuto molto, ma non credo sia bello sapere ciò che accadrà 2 minuti prima., potrebbero esserci brutte sorprese.
Buona giornata Pupy.

Bimba Meggie'89 ha detto...

holà km va? io bene buon week-end! kix

Anonimo ha detto...

Ottima scelta con Next!
kiss 'LostHeart'

3my78 ha detto...

Help help chi è l'attrice nella terza foto?
Buon fine settimana Pupottì ^^

enne ha detto...

Che farei io? Niente: la mia vita è immutabile. ;-)
Buon fs.

Bimba Meggie'89 ha detto...

grazie anke a te! mi piacva qst canzone e allora ho pensato! xkè nn metterla sul blog?? baci e a presto

Alfa ha detto...

Eh, sapessi...

Ciaooo!!

Carmelo M. ha detto...

ahhaha no cmq..è rimasto quel week end..per ora..cerco di riposare che ho un mal di testa|!!!! uff...
non ci voleva proprio..
buon fine settimana anche a te :)

Anonimo ha detto...

Cara, sono la sua controfiguara senza veli...ovvio!;)

Siiiiiiiii, magariiiiiiiiiii!!!eheheh
Diciamo che sono opposta a Julia.
eheh

Buon 25 Aprile cara!

MAX ha detto...

A parte che in Tv seguo molto il calcio e vari Tg per sentire voci diverse, mi ha fatto sobbalzare Cento Sveltine. Ma è una roba vera? Per i due minuti .. sono già passati e nulla è successo.
Ciao

indierocker ha detto...

quindi "next" e la storia di uno che ogni volta sa cosa gli accade due minuti dopo? ...non male, lo andrò a vedere!
buona domenica!!!

Gianna ha detto...

Mi cibo poco di TV.

Nicole ha detto...

Ho visto di recente questo film...molto bello. No, non vorrei sapere in anticipo le cose.

riri ha detto...

Ciao A.P., devo dire che non ti fai mancare proprio nulla..evvaiii, del resto un buon cronista deve "sbirciare in tv :-)"
mi piace criminal minds, m'intriga il capo e poi lo psicologo un pò genio, un pò bambino....come noi del resto non trovi? :-)) Dopo gran torino niente cinema, le mie amichette sono impegnate, tra amanti, marito, figli e casa..povere piccole!! resta loro pochissimo tempo per il cinema, ma organizzo un mini party pigiama ahahah, me le porto a casa con il loro seguito e poi.....
cosa farò tra 2 minuti? Un caffè..accomodatevi signore/ e signori..ce n'è per tutti i gusti ahahah, ho ancora degli ovetti pasquali..
un kiss, buona domenica, sei un mito!!

MAX ha detto...

Buona domenica.

Gianna ha detto...

Buona domenica pupottina.

AndreA ha detto...

Next me lo sono perso...lo recupererò senz'altro!! ;-)


A presto! :-)

Anonimo ha detto...

confermo e concordo, next è davvero un gran bel film .. ma tu nn dovevi raccontarci i motivi della pausa?!?!? o mi sono persa qlcsa?!?!? se cosi fosse sara per la stanchezza :)) bentrovata pupettaaa, bacionotte, dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida