......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 28 aprile 2009

n. 446 - Non volevo sapere niente di lui

Frammento 19 per Penelope. Buona lettura!

L’uomo mi stava seguendo.
E mi stava parlando di qualcosa che non comprendevo, perché non volevo stare lì ad ascoltarlo. Non volevo sapere cosa fosse. Non volevo sapere niente di lui. Con la razionalità.
In realtà, era tutto il contrario.
Parlava con me. Blaterava cose assurde: sul cibo, sulle calorie, sugli alimenti ipocalorici, sulle diete.
Sembrava intendersene sul serio.
Mi volto e lo guardo. Non mi sembra uno che dovrebbe mettersi a dieta.

20 commenti:

Alfa ha detto...

Scusa interessante quella della birra...

Ah, c'era anche un uomo trasandato,è vero, non l'avevo notato...

;)

Evergreen ha detto...

Ahahahahaha! Furbo lui....!

Juanne Pili ha detto...

geniale l'idea della birra ...
POTERE AL DUBBIO!

Confinidiversi ha detto...

"Non mi sembra uno che dovrebbe mettersi a dieta."
Magari non parlava di sè stesso...
;)

Anonimo ha detto...

secondo me perche in basso si rinfresca meglio .. tutto ;) giorno pupetta, ahime anche qui il tempo è incerto uff però il sole torna :)) bacio grande pupetta .. dammi

silvio di giorgio ha detto...

non sono riuscito a leggere un solo rigo del post..da che sarà dipeso..uhm..boh?

giardigno65 ha detto...

quante calorie la birra ?

Rita ha detto...

hihihi mitica ragazza.

B** ha detto...

dove si compra?

Anonimo ha detto...

perché la birra l'ha messa in basso? sarà un guardone?, lo eccita vederti col naso in giù?...oppure gli piace giocare al cavalluccio? però non c'é che dire bel culettino,ahahhahah.

UIFPW08 ha detto...

ritorno a 9 settimane e mezzo..o voglia di....qualcosa di fresco? Sagace scelta nel panorama nazionale delle bionde..

Paola ha detto...

Beh... chissà perchè tutti i maschietti sono attratti da questa foto????
E soprattutto interessati al grado di refrigeramento della birra... hehehehehe... tremendi!!!!
Carissima anche qui da me diluvia e non solo ci sono molti allagamenti speriamo bene... di alluvioni ne ho già viste molte...
Confido nella primavera (esiste ancora???)...
Pupottina ti ringrazio di apprezzare come hai definito il mio "modo di essere"...
Ed è sempre un piacere leggerti...
Ti auguro una splendida serata un abbraccio forte forte bacioni

Anonimo ha detto...

Ma...non è un po' poco romantico che un uomo parli di dieta e cibi ipocalorici ad una donzella???
;)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Penelope ma non sono riuscito e seguire bene il tuo racconto perchè mi sono fatto distrarre dalla...birra!
ciao - joy

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Beh!un pò paravento non credi?hiiiii!!!dai che sherzo!ciao gioia serena serata.

enne ha detto...

Eh: immagino il tipo.
Però (permettimi l'OT) gli esperti di fitness che stazzano un quintalotto lasciano perplessi. :-)

Davide ha detto...

Mi è venuta una seta pazzesca!!!
Ciaooooooooo

MAX ha detto...

Io la birra la tengo in alto nel frigo doppio così non ci arriva la mia mattarellatrice. No scherzo, mia moglie è astemia. Anche a me, per adesso, i discorsi su diete più o meno ipocaloriche non mi prendono.
Trovo il buon cibo una delle cose più appaganti che ci sia.
Ciao.

giordan ha detto...

ciao pupottina, la foto certamente merita ma... che fine ha fatto il corpo della donna?

un abbraccio

Nicole ha detto...

Mi associo a Confinidiversi:)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida