......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 24 aprile 2009

n. 437 - Duplicità in un rapporto amoroso

CIA contro Servizi Segreti Britannici. Due spie s'innamorano ... e poi ...
Duplicity - trailer italiano
Quanto mi piacevano i film con Julia Roberts, uno uguale all'altro senza che lei si facesse mai vedere senza veli, se non supportata da una splendida controfigura ...
Mi è mancata!

Sbirri - Trailer Ufficiale
Che - L'argentino trailer in italiano
Io & Marley - Trailer Italiano
Gli Amici Del Bar Margherita - Trailer


















13 commenti:

DJToposo ha detto...

hei hei hei...ciao carissima amica ,facciamo un bel cineforum settimanale e poi 4 salti?buon fine settimanaaaaaaa

Bruno ha detto...

è da un po' che non vado al cinema...... ormai, che rimanga fra noi, è un continuo download 24 su 24 ..... anche se adoro andare al cinema ma di martedi, quando non c'è nessuno.....

GraficWorld ha detto...

Ciao ti auguro una buona giornata.Sempre molto carino il tuo blog!

Alfa ha detto...

Concordo sul giudizio, sebbene a me Julia Roberts non mi faccia impazzire.

Ciao!!!


PS
Ti segnalo un problema: il mio blog roll ora visualizza i tuoi nuovi post, ma li indirizza su una pagina non esistente.
Non so dirti però da cosa possa essere causata, questa cosa...

Vele Ivy ha detto...

L'ho visto anch'io il trailer dell'ultimo film della Roberts, ma non mi ispira un gran chè... mi sembra troppo costruito a tavolino...

Alfa ha detto...

Difensore contro i draghi e i disastri informatici...

;)

Anonimo ha detto...

alcuni molto belli, però tutti da vedere...personalmente sono dalla parte del grande ed indimenticabile "CHE" Guevara, dovrò andare a vedere il mago HOUDINI e sopratutto devo recuperare " QUESTIONE DI CUORE", buon 25 aprile popp...Tina,ahahhahaah.eros spera di farsi i film di menate,ahahahahahah.

Anonimo ha detto...

Quello che tu non sai...è che sono io la sua controfigura!:D

Alfa ha detto...

Buon week end!

Gianna ha detto...

Buona fine settimana, Pupottina.

Titti ha detto...

ciao pupottina,
sembra interessante...
Julia Roberts e' affascinante...
buon fine settimana

Cannibal Kid ha detto...

tra questi ho visto io & marley e te lo consiglio, è un'ottima commedia che ha anche un lato profondo..

Anonimo ha detto...

anch'io ho sempre adorato i film con julia ma questo ti confesso mi ha un pò delusa, lentino .. dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida