......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 27 marzo 2009

n. 426 - Il GRANDE SOGNO di Pupottina

Ciao, forse corro troppo tempo dietro alle mie amiche ed ho poco tempo per me ...
Vorrei raccontarvi qualcosa di divertente, di frizzante oppure di esageratamente romantico, ma forse non sono in vena per niente.
Adoro la mia amica TDF. Questo lo posso dire. Non sempre tollero Dana. Anche questo corrisponde a verità.
Gino e George ... è vero che di loro mi lamento, ma non sono così insopportabili ed invadenti come a volte li dipingo. Forse potrei parlarvi dell'ultima volta che è venuto Gino e di quale imbarazzante video gli ho propinato per vedere come reagiva, ma oggi non sono in vena ... Gino è bizzarro per molti aspetti e di lui non si finirebbe mai di parlare. Nonostante conosca gran parte dei suoi difetti e delle sue tendenze, non posso negare di considerarlo una persona eccezionale.

Però, oggi ho deciso di rispondere a tutte le persone che hanno scritto lo scorso venerdì per commentare il mio appuntamento settimanale con la rubrica di coppia dal titolo n. 414 - Ho un sogno: l'Alaska.
Grazie a: Guernica, Melina2811, 'LostHeart', rosy, Federica, riri, 3my78, Tenar, Paola, la bislacca, TIZIANO TESCARO communicator,Vicenza, Stella, Veggie, Alfa, Vele/Ivy, dammi, Marco (Cannibal Kid), Alby.

Grazie a tutti per avermi scritto lo scorso venerdì nel post Vita di Coppia.
Per questo motivo, voglio rispondervi. E confessarvi qual'era e qual è sempre stato il mio sogno: farmi amare da qualcuno per come sono veramente, con tutti i miei mille difetti e segreti. Perché è bello, gratificante e consolatorio sentirsi amati. Sapere di compiere, condividere ed affrontare la propria esistenza con qualcuno che ci ama.
E' principalmente nella ricerca di questo qualcuno che voglia condividere che ci si affanna durante l'esistenza. Io ne ho fatto addirittura un blog, dopo che tutti, intellettuali, letterati, filosofi, poeti e scienziati hanno indagato questo meccanismo di dipendenza per svelarne i segreti e renderne più comprensibili gli affanni.
Il mio sogno, per farla breve (ed era ora, direte) è Kevin.
Unico per pazienza, affidabilità, sopportazione estrema ed, ovviamente, tanto AMORE.
GRAZIE di esistere ...

BUON WEEKEND A TUTTI

13 commenti:

Calliope ha detto...

Sai cara Pupottina......a volte penso troppo, penso che non mi sarei aspettata questa risposta da te perchè magari la mia mente corre..
Hai realizzato il tuo sogno...ma è più difficile farlo continuare, un sogno,..che raggiungerlo.
quindi non smettere di sognare e impiega sempre le stesse energie e lo stesso amore..come se il sogno fosse ancora da raggiungere..

un bacio e spero che la tua settimana si concluda con tanta gioia...
(scrivi così tanto che starti dietro è un'impresa ardua
^_^ ....ma mi rifaccio e vado a ritroso nel tempo per non perdermi nulla del tuo avvincente viaggio nel blog tuo mondo.

Anonimo ha detto...

buon fine settimana "monica":))

Anonimo ha detto...

Ciao ciao ciaoissimooooo!!!:)
eheheheh
(Non ho bevuto)eheh
Tu e il tuo Kevin siete sicuramente bellissimi!

Veggie ha detto...

Penso che il tuo sogno sia quanto di più bello ci possa essere... e sapere che l'hai realizzato mi rende veramente felice... Ti auguro adesso di riuscire a realizzare tutti gli altri tuoi sogni... perchè te lo meriti...

Anto ha detto...

Bellissima dichiarazione d'amore, Pupottina! Tu esprimi sempre serenità nei tuoi post nonostante si parli quasi sempre in modo negativo dell'amore o cmq di uomini o donne che si comportano male. E questa tua serenità non può che nn venire dall'amore incodizionato di tuo marito. E' meraviglioso quando si incontra una persona che ti fa sentire così. A me, ultimamente, dicono spesso che ho gli occhi che mi brillano e prima non li avevo. Per questo motivo dico sempre che da un anno e quasi 3 mesi, vivo una favola, perchè mi sento in una favola trattata e considerata come una principessa dal mio principe!!!! ^____^! Buon venerdì Pupottina(anche a Kevin^__^)! Un bacio

riri ha detto...

Ciao cara A.P. sei stupefacente ed anche per me (un pò così..ultimamente) è difficile rincorrerti. Intanto grazie..poi cosa dirti? Condivido. La ricerca di qualcuno che ci ama, l'accettazione, ne hanno scritto tantissimi sul rapporto di coppia, anche P.Angela, è una dolce dipendenza, quando non diventa catena, è una palla al piede, ma quando ti accorgi che vorresti le chiavi per toglierla, ti accorgi che speri di non trovarle più. Il tuo blog è fresco, vivace, rispecchia la tua giovane personalità di donna dalle mille sfaccettature, come un diamante.
Buon fine settimana.

TRE_VOLTE_EVA ha detto...

non saprei ce farmene di uno come kevin.. questi biondini slavati che non li guarderebe nessuno se non fossero ricchi e famosi.. vogliamo metterlo a confronto con un bell'animalone come Favino?

Stella ha detto...

Bellissimo sogno! Hai assolutamente ragione è bello, gratificante e consolatorio sentirsi amati per come si è.

^___^

Roberta ha detto...

wow,la primavera dei sentimenti...e stai sbocciando alla grande:-)
Buona domenica!

Vele Ivy ha detto...

Io l'avevo indovinato!
Condivido il tuo sogno (non per Kevin, naturalmente, ma per il mio moroso!!) perchè la vita non è nulla, se non di ha qualcuno accanto. Poi, certo, è un sogno da coltivare e mantenere vivo per tutta la vita.

Anonimo ha detto...

credo sia il sogno che accomuna la maggior parte delle donne e pure di qlc uomo .. è bello leggere e sapere che esiste tutto cio e ti auguro sia sempre meglio, dammi

Titti ha detto...

sara' fantastico il tuo kevin...

Alfa ha detto...

Volevo ben dire!

^___^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida