......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 27 marzo 2009

n. 425 - Infedeli o indecise? Ed altro ...

Cos'è la gelosia? Bisognerebbe scoprirlo nel film Il Caso dell'infedele Klara - Trailer Ufficiale affrontando le paure personali che, prima o poi, si insinuano in un rapporto di coppia...
Sbaglio?
Io, il mio, lo tengo d'occhio, e voi?
Ops! Che guaio se accadesse il contrario ...

Invece in quest'altro film Two Lovers - Trailer Italiano si dice: "Bisogna perdere tutto per ritrovare tutto!"
E' una frase che sconvolge, soprattutto se si è in una situazione di confusione amorosa ...
A volte, però, può succedere ...
Che ne pensate?
E se fosse confusa la persona che avete accanto? Vorreste saperlo?

Per chi al cinema vuole rilassarsi, ecco alcuni trailer che potrebbero fare al caso vostro:

I Mostri Oggi - Trailer Ufficiale
(e se la commedia italiana stesse migliorando? Bisognerebbe vederli?)





Oppure:
Oppure azione:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il thrailer dell'infedele Klara .... Quando la gelosia diventa ossessione è senz'altro una malattia molto pericolosa ...
Buona giornata ^___^

riri ha detto...

Ciao A.P. buon venerdì..vedrei volentieri Two lovers...sono convinta che è proprio quando si tocca il fondo che si possa assaporare di nuovo i piaceri della vita.

Daoist ha detto...

sono stordito dalla quantità di informazioni cinemetografiche proponi...e mi incuriosisce il tuo modello di tenute del blog,sopratutto questo continuo intercalare tra il tema proposto "la gelosia?" i titoli di film consigliati e l'ironisa tutta al femminile. Mi piace come lavori sui post che pubblichi. Cercherò di capire col tempo dove sei diretta col tuo modo di essere donna nel virtuale.

Calliope ha detto...

Io il mio non lo tengo d'occhio perchè se lo tenessi d'occhio vorrebbe dire...fine fiducia.
Sono gelosa solo se ce n'è motivo evidente.
Che lui mi tenga d'occhio invece mi piace ^_^

La confusione in amore può capitare ma non mi soffermerei tanto sul pericolo incombente ma sul perchè della confusione.
Non c'è bisogno di saperlo...si capisce mia cara...eccome se si capisce.
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.^_^

bacioni grandi..sei unica.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida