......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 21 dicembre 2009

n. 752 - Un ferro in favore della suocera


Eheheheheh! Cari Amici Blogger, lo so che si usa dire "UNA LANCIA IN FAVORE DI" ecc ... ma in questo caso qualcosa non tornerebbe! Eheheheheheh! Sono pienamente cosciente che, anche nel parlare positivamente della suocera, qualcosa non va, ma, soltanto questa volta, credo che sia doveroso farlo.
Cominciamo da principio e, giacché mi trovo, vi segnalo anche un'iniziativa molto molto molto interessante. Almeno una volta nella mia vita blogger, voglio parlarvi di qualcosa di utile. Casalinghe e donne di casa, uomini single alle prese con le faccende domestiche, ecco che PHILIPS ci aiuta e lo farà soltanto fino al 31 dicembre. PHILIPS promuove "E' TEMPO DI CAMBIARE", una campagna di rottamazione per ferri da stiro che hanno ormai una certa età.
Tutte le informazioni utili sull'iniziativa le trovate QUI. Questo tipo di promozione è attiva presso i rivenditori e riguarda sia i Ferri caldaia (ergonomici e progettati per durare più a lungo) che la linea EnergyCare (nata, invece, per rispettare l’ambiente). In sostanza, chi acquisterà un ferro da stiro avrà diritto ad un rimborso sulla spesa effettuata.
Chiudo questa parentesi informativa e torno a mia suocera. I nostri rapporti sono ... meglio non parlarne. Però, non lo so se è l'arrivo del Natale, ma c'è stata questa novità. Lei ha scelto me per questo regalo. Ha usufruito dell'iniziativa, che vi ho presentato, ed ha cambiato un suo vecchio ferro da stiro per averne uno nuovo PER ME, Pupottina. Si sa che nessuno fa niente per niente, quindi ... ci sarà qualcosa sotto? Cosa vuole da me per Natale? Oppure pensa che non stiro abbastanza bene le camicie di Kevin?

Voi, che cosa ne pensate?

Se ne avete bisogno, correte a cambiare il vostro ferro da stiro ... Io, nel frattempo, metto sull'asse un ferro da stiro in favore di mia suocera. Il mio è questo.
^__________^ GRAZIE! Lo volevo un ferro da stiro nuovo ... anche perché, si sa, che i ferri da stiro, col tempo, perdono il 50% della loro efficienza.

33 commenti:

Veggie ha detto...

Magari voleva solo cercare di essere carina con te... In ogni caso... "a caval donato non si guarda in bocca", no?!... E quindi, tu prenditi il tuo nuovo ferro da stiro.. e mantieni la guardia alzata, perchè non si sa mai...

Vittoria A. ha detto...

Ciao cara! Innanzi tutto buona domanica e scusami se ogni tanto mi perdo qualche tuo post ma al lavoro siamo sovraccarichi i questo periodo! Le suocere sono astute...meglio tenere gli occhi aperti!
PS Io sono negata per stirare!
Un abbraccio!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Se lei ha scelto per te un ferro da stiro, non ci vedo niente di male! Se poi te lo ha regalato per qualche recondito motivo, lo scoprirai con il tempo!...

Nicole ha detto...

La mia era una strega...ma non è detto che lo siano tutte.
Credo lo abbia fato per gentilezza...spero almeno.

giordan ha detto...

mai fidarsi delle suocere...
scherzo!!
andrò a vedere la promozione... esiste un ferro da stiro automatico e telecomandato che in base all'ora impostata inizia da solo a stirare??

bene se non c'è ora mi ci metto e ne progetto uno


appena fatto avviso e ?

ciao bacioni

Alfa ha detto...

Il ferro di Malikà ha un lustro di vita. Forse è il caso di cambiarlo. Gliene parlerò.
Grazie per la segnalazione.

Una cosa non mi è chiara: se la suocera cambia il SUO ferro da stiro per regalare a TE un ferro nuovo, CHI e con che COSA stirerà i panni della suocera?

bondearte ha detto...

(@) (@)
\ ^/
Buona Settimana
Bacione, bella

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana, dolcissima ...
un bacio ...

Nicolanondoc ha detto...

Buon inizio settimana e buon lavoro :-)))

Lindylinda ha detto...

... mmm ...

.. non credo fosse una critica a come stiri le camice..

.. credo che voglia che stiri anche le sue!!!!

adamus ha detto...

Ciao Pupot.. Giù le mani dalla Suocera la mia è bravissima..gli porto i fiori tutte le settimane al cimitero eh..eh.. dai scherzo..era veramente brava. un abbraccione.

Titti ha detto...

e' meglio non parlare anche dei nostri rapporti... e' uguale in tutto il mondo!
poi e' meglio non pensare ai motivi del regalo di suocela...
buon inizio della settimana!

lella ha detto...

ihihihh potrebbe essere un invito della serie:pensa ai mestieri di casa e piantala di pensare ad altro :-)))
Cmq se facessero la rottamazione delle suocere sarei la prima ad andare(x fortuna mio marito non lo sente)ma non ho mai conosciuto un essere + infido di lei:-(((
kiss
Lella

Adriano Smaldone ha detto...

io penso che la la moglie sia in continua competizione con le nostre madri. si sa , ci sono suocere che sfasciano una famiglia e altra cehe si comportano bene , anzi e un piacere averle in casa beh io preferisco la seconda :) magari bella e giovane

Charlie68g ha detto...

Ma te lo ha regalato o te lo ha tirato??
e poi magari voleva appianare un rapporto che stava prendendo una brutta piega ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao e' da tanto che non scrivo, perdonami.
Cmq continuo a seguirti, sei sempre molto originale.
Kiss 'LostHeart''

☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ ha detto...

Ciao cara, sei simpaticissima e il tuo modo di scrivere e veramente piacevole! Io sono nuova...ti aggiungo tra i blog da seguire!
Un bacio

Anto ha detto...

Prendila in questo modo:il ferro da stiro potrebbe essere un'arma perfetta da usare contro la suocera. Hihihihihi. Dici che è troppo?! HIHIHIHIHI. Baci baci e buona vigilia anche a te^_______^

il mio nome è mai più ha detto...

Ho avuto una sola suocera ufficiale, che mi adorava, e tanti ferri da stiro farlocchi.
Si può cambiare un ferro di qualunque marca? E dove?
;)

pino ha detto...

Forse si è resa conto che il vostro rapporto ha preso un brutta piega... ;-)

Unknown ha detto...

non m'intrometto nella vostra storia:), ne approfitto giusto per dire la mia sulla promozione philips che ho scoperto circa un mese fa da mediaworld.. ho rottamato il mio vecchio ferro da stiro e ho scelto il gc9020... davvero un gran bell'acquisto...

Pupottina ha detto...

* MARZIA:
E' vero la promozione per rottamare i ferri da stiro Philips è stata una gran cosa.

^_________^ Ti auguro Buone feste

Roberta ha detto...

mmmmmmm....e vai col recupero!!!
Un bacio:-)

Anonimo ha detto...

che vergogna...mi ha deloso Poppy !!!
E suo figlio (il tuo lui)cosa ne pensa di questa schifezza di regalo? Io adoro mia suocera,Sì mi ritengo fortunato...il mio regalo? Quello che sceglie va benone.

eros regala ciò che piace...ahahahah

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Anonella...sono passata tesoro per augurarti un felice Natale...e ti invito a venire da me a ritirare il regalo che ho fatto a tutti voi.Buon Natale ti voglio bene.

Gianna ha detto...

Amore per le suocere...

giardigno65 ha detto...

mettiamo le suocere a ferro e fuoco !!!

DARK - LUNA ha detto...

Passo a lasciarti i miei augurissimi....
Buon Natale!
^___^

Anna ha detto...

Auguri di un sereno Natale! un abbraccio.

Silvia ha detto...

Wow! Un ferro tutto nuovo! Allora è proprio vero che a Natale sono tutti più buoni, persino le suocere!!!!

;-)

mod ha detto...

...magari vuole che tu poi con quel ferro la abbatti....la suocera.....umffff...vabè....cmq semmai "rowenta...per chi non s'accontenta....appunto: le "sòscere"....

:) love, mod

Lindalov ha detto...

Ciao Pupoz!

Volevo farti tanti auguri di buone feste e ringraziarti dei saluti, sempre ben graditi, che lasci sul blog :D

Ti pensavo in questi giorni perchè ci tenevo a consigliarti un libro simpatico e divertente: Esercizi d'amore, di Alain de Botton.

Un caro saluto,
LL

Jessica Moh ha detto...

Io non ho ancora una suocera, perciò...... mi astengo.
kisses e buone feste

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida