......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 16 settembre 2008

n. 138 - Vi aspetto! Il vostro voto è importante!

Se qualche post vi è piaciuto particolarmente, ora lo potete votare.

Avete notato le stelline alla fine di ogni post? Quelle indicheranno il vostro gradimento ...
La vostra opinione è importante per me.

Fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più !

Credo che più tardi vi parlerò di quei reperti fossili che, da ieri, sono rimasti in sospeso ...

Ciao ... ^___________^

25 commenti:

Anonimo ha detto...

buona settimana..un abbraccio....Oly

Roblog ha detto...

Ti ho linkato.......ciao a presto

articolo21 ha detto...

Scambio di link effettuato. :)

ASTERIX ha detto...

ciao be che dire dallo staff dei vecchietti queste foto non fanno che piacerci
grazie

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Grazie per la nomination!

Roblog ha detto...

Nella pagina principale in alto a destra clicca sul pulsante link interessanti...

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho già linkato, fammi sapere quando l'hai fatto anche tu, un saluto!

Anonimo ha detto...

ciao. come va?
io ho già il tuo link.
a me piacciono i post su TDF. devo votarli tutti?

Anonimo ha detto...

sono Elisir83
ho dimenticato di scriverlo

3my78 ha detto...

Ma questi "accessori" dove li prendete?:-)

Anto ha detto...

Ciao puppottina, scambio di link ben accetto! Ti aggiungo subito fra i blog amici :-)! Nelly

Anonimo ha detto...

Interessante il voto al post.
Non dubitare che io voterò sempre.
kiss 'LostHeart'

Titti ha detto...

ho votato adesso,
buon pomeriggiom pupottina!

Nella ha detto...

Sau Pupottina c'è un premio per te ^_^

Anonimo ha detto...

pupettaaaa finalmente riesco a passare da te, grazieeee sei un tesoro, mi fa tanto piacere per questo premio, ma spero nn ti dispiacerà se nn continuo, ho sempre grande difficoltà a sceglierne uno piuttosto che un altro .. sono lusingata davvero, un bacio, dammi :)

Marco ha detto...

Sì, ok per il linkaggio.

Al ha detto...

ciau pupottina scambio link molto voltentieri!!! ti aggiungo subito!

3my78 ha detto...

Aggiunto il link e grazie per il sito:-)

Anonimo ha detto...

Io non linko niente non ti faccio linkare niente ma ti saluto comunque affettuosamente.
bye joy

Pupottina ha detto...

* Oly: Grazie Oly. Anche a te

* Roberto: grazie. Ciao.

* Articolo21: Ok. Grazie. L’ho fatto anche io.

* Asterix: felicissima che ti piacciano.

* Peppe: è meritata. Nessun grazie.

* Roberto: Grazie. Ok.

* Ciclofrenia: Ok. Fatto! Grazieeeeeee

* Elisir83: Grazie, anche per essere sempre presente.

* 3my78: Outbrain.com

* Nelly-Paolo: Grazie. L’ho già fatto anche io. Ci siete.

* LostHeart: Grazieeeeeeeeeeeeeee ^__________^

* Titti: Grazie. Anche a te buon pomeriggio.

* Nella: Grazie. Anche un premio. Un altro? Per me? Troppo gentile!!! Grazie di cuore!

* Dammi: non ti preoccupare. Grazie per la visita quotidiana.

* Marco: grazie. Ho ricambiato.

* Hikari: ti ho aggiunta anche io. Grazie.

* 3my78: grazie. Di niente. Fra blogger ci si aiuta.

Unknown ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 16/09/08 @ 10:13 via WEB
ciao cara ti auguro una bellissima giornata bacione..laura

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 16/09/08 @ 14:45 via WEB
Ti lascio un dolce saluto ...un sincero abbraccio Nelly

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 16/09/08 @ 23:23 via WEB
buona serata notte cara bacione..laura

Pupottina ha detto...

Ciao Laura 1953!
Ciao Ellen ellen!

Felicissima giornata ad entrambe...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida