......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 16 settembre 2008

n. 139 - Welcome Daddà in my world

Amici ... è tornato Daddà! Ve lo ricordate?
Ci sono ancora tutti i suoi post. Vi ricordate ... non potete aver dimenticato i suoi esami di maturità, la sua grinta inesistente nell'affrontare la vita e lo studio (i sette anni di studio matto e disperatissimo gli ha fatti fare a qualcun'altro. Lui era il re del cazzeggio), l'amore per Chiara che lo sfruttava per i passaggi e per le spese, ma amava totalmente un altro ... Daddà era il suo uomo-zerbino.
Sempre così nella vita! Gli amori nati per essere corrisposti, in tempo reale, sono sempre troppo pochi.

Di Daddà vi dirò che è più in forma che mai. Non con gli addominali per grattare il formaggio, ma, diciamo, che è più rilassato ... dopo la maturità... Il post in cui parlo del suo orale, in cui ne ha combinate di tutti i colori, credo, rimarrà uno dei miei preferiti... mi è veramente riuscito bene...
Ora Daddà aspetta il responso del test per la Facoltà di Scienze Infermieristiche, che ha tentato a Roma.
Io spero il meglio per lui, poiché ci tiene a diventare un infermiere ... è sicuramente portato ad assistere ed aiutare il prossimo, l'ambiente ospedaliero gli si addice, non per fare il medico, poiché non ha la testa per lo studio, ma la corsia è il suo habitat naturale ... dopo tutti gli anni d i volontariato in ospedale ...
Daddà è veramente un bravo ragazzo!

Daddà, però, è più realista ... Crede di non averlo superato ... Pensa già a trovarsi un lavoro ...
Vi farò sapere!
TDF rimandiamola a domani ... I reperti fossili non andranno perduti...
Buona serata a tutti ...

22 commenti:

indierocker ha detto...

Dadda' Infermieristica Roma, ma dove?
..potrei dare una sbiriciata ai quadri in anteprima, eheheh...

ciao!!!

Andrea ha detto...

Ciao e grazie di essere passata dal mio blog, ti aggiungo subito tra i blog amici. Ti dico anche che il tuo blog riceverà sicuramente delle nomination nel concorso che sto facendo 'GLI OSCAR DEI BLOG'.
Un bacio e complimenti.

*Giovanni the best!* ha detto...

ciao..compliemnti x il blog...vorresti collaborare?cmq un consiglio..x movimentare il blog ci vorrebbe un bel i-pod cn delle canzoni come il mio..(anche se x ora è in disordine...lo devo aggiustare...^^)ecco il mio link:
www.halloweenchebello.blogspot.com

Anto ha detto...

Dita incrociate per Daddà! In bocca al lupo!

Mirella ha detto...

uè, ke figone!!!!!!!!
ti ho aggiunta ai link^^

Pupottina ha detto...

* Indierocker: Ops! A Roma c’è più di una Università che propone Scienze Infermieristiche nel piano formativo? Sì, forse sì, ma non so in quale ha tentato lui …

* The Sun: Grazie in anticipo per la nominatio all’Oscar del tuo blog… e grazie ancora per la bella chiacchierata in chat… è bello vedere che ci sono belle persone dietro ogni nick … voglio attivarmi per far funzionare di più anche la mia chat, ma è che ho sempre poco tempo … Ciaooooo

* Giovanni Picaro: Ciao. Grazie della proposta, ma sono già super impegnata … grazie anche per il consiglio, ma sto progressivamente eliminando la musica poiché il mio blog sta diventando troppo complicato da essere aperto ed alcuni dei miei amici di libero non ci riescono … e preferisco non perdere i miei lettori … la musica la posso ascoltare in altro modo… e poi ho già una playlist in basso nella colonna centrale… mi basta quella, ma ho disattivato l’accensione automatica proprio per quei problemi cui ti accennavo…
Complimenti anche per il tuo blog che è super accessoriato e ad alta tecnologia … Grazie ancora … Ciao

* Nelly-Paolo: Ehi, grazie… Ci serve una persona che ha davvero voglia di aiutare glki altri…

* Mirella: Graize, Mirella. Corro a linkarti anche io. Buona giornata. ^_______^

Anonimo ha detto...

ciao cra buona giornataaaaaaaaaaa smckk (ciocolatafondente0)

Andrea ha detto...

Ti aspetto per una nuova chiacchierata. Buona giornata.
Le nomination sono dovute, scrivi molto bene. I miei complimenti.

Alby ha detto...

Si è bello l'ambiente ospedaliero, io ho lavorato per 20 anni in ospedale e l'esperienza è stata bellissima, solo che un giorno ho deciso di cambiare, troppe persone morte nei miei occhi e la tristezza nel vedere questo mi ha fatto prendere la decisione, ancora oggi nella mia mente ci sono i nomi e le facce, difficile da dimenticare le sofferenze e i pianti dei cari e alcune volte anche le lacrime mie per persone che col tempo erano diventati amici, ti rendono duro e il cuore anche, cmq ci sono giorni che rimpiango di nn esere lì a lavorare solo per il fatto che l'ambiente e i colleghi sono diversi da un posto di ufficio. ciao e corraggio per Dadda, ciao kiss

© ℓorι Chan ha detto...

Ciao!^^
Grazie per essere passata dal mio blog! Ti linko subito^^

Ciauuzzzz ^________^

Anonimo ha detto...

Oggi giornata stupenda..cielo azzurro..nemmeno una nuvola...!! un bacione...Oly

digito ergo sum ha detto...

gran bel post davvero. auguri, agururi e auguri.

Maximilian Hunt ha detto...

in bocca al lupo a Daddà allora :)

Anonimo ha detto...

Inviato da TessyPD il 17/09/08 @ 09:13 via WEB
ciao cara ... scusa... ma non ci sono alcuni blog e siti che non riesco ad aprire, tra i quali l'altro tuo blog. mi spiace.. ti lascio qui il mio saluto e ti ringrazio della tua presenza da me... buona gioranta... buon tutto... un sorriso ^__^

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 17/09/08 @ 12:17 via WEB
ciao cara dimmi il nome ho dimenticato come ti chiami scusami, puoi prendere anche il premio penso che e per tutti buon mercoledi bacione.. laura

Anto ha detto...

vorrei capire chi è questo anonimo che ha messo fra parentesi "cioccolatafondente"....

Titti ha detto...

che sorpresa la scelta di dadda'...spero la bella notizia per lui...
ciao e buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

Se lo prendono a scienze infermieristiche poi dimmi se riesce pure a finire gli studi e a trovarsi un lavoro. Soprattutto dove andrà a lavorare! Voglio stargli lontano 1000 miglia se possibile.
ciao- joy

Pupottina ha detto...

* Cioccolata fondente0: ciao anche a te cara! C’è chi ha il tuo nickname come titolo del blog… Mi crei scompigli e non mi hai ancora risposto per quella cosa che ti ho chiesto.

* The Sun: grazie. Troppo gentile

* Alby: è stato bello vedere che hai esternato con noi la tua esperienza. La sofferenza lo immagino dovevi quasi toccarla con mano. Io non mi ci saprei vedere in un poosto così. Credo che piangerei sempre. In ospedale non si va quasi mai per eventi lieti.

* Lorichan: Grazie. Sei linkata anche da me.

* Oly: anche da me. Buona serata

* Digito ergo sum: ti è piaciuto? Sì speriamo bene per lui.

* maximilian hunt: grazie. Rispondo io per lui. Non ho avuto aggiornamenti sulla sua situazione.

* Tessy: tranquilla! Sei arrivata a destinazione!

* Laura1953: mi chiamo Pupottina, no? Grazie per il premio. Vengo a prenderlo.

* Nelly-Paolo: ciao. Ne abbiamo già parlato. ^_______^

* Titti: sì. Hai ragione. E pensare che con lo studio non ne voleva sapere niente… ma è che è un tipo molto pratico nella vita… però è maturato ed ora sceglie di fare quello che già gli riesce bene: aiutare chi è ammalato, ma vuole farlo con la giusta preparazione, non da semplice ragazzo che si dedica al volontariato. È davvero da ammirare!

Pupottina ha detto...

* Joy: nooooo. perché dici così? è cambiato! non è più lo stesso ragazzo di prima. è cresciuto!

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 17/09/08 @ 13:39 via WEB
ciao desidero per te una spendida giornata, cieli sereni, dolci profumi e tanti abbracci colmi di amicizia

Marianna ha detto...

ho letto che aiuta il prossimo ....HO BISOGNO DI CONFORTO DA QUEI MUSCOLI !!!! DA' DA' !!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida