......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 17 maggio 2008

n. 61 - TRIS POST GAME, parte seconda


Cari amici e amiche blogger, siamo alla seconda parte del gioco. Con un po' di ritardo sul calendario di marcia, ma ci siamo.

Anche questa volta vi propongo tre domande, più o meno generiche, con le mie risposte.
Chi deciderà di commentare questo TRIS POST GAME, dovrà rispondere alle stesse domande, in maniera ironica o seriosa, così che, di volta in volta, ci conosceremo meglio.

Allora, ecco il nostro grido di battaglia: pronti, partenza, VIA ...

1- HAI MAI RUBATO UNA MACCHINA?

No, mai. Impossibile! Non ho mai rubato nemmeno le caramelle alla compagna di banco. Non l'avrei mai fatto perché da piccola non mangiavo nessun tipo di dolce...è con gli anni che ho sviluppato la dipendenza dai dolci... ormai mi scorrono nelle vene!

2- SEI MAI STATo/a LICENZIATa/o?

Negativa anche questa. Mai stata licenziata perché sono una tipa seria, però, se loro non lo erano altrettanto, ho tranquillamente girato i tacchi ed è successo.

3- VISTO CHE è DI MODA, SEI MAi STATo/a CON UN TRANS?

Personalmente, non mi è mai successo. Dicono sia di moda, ma forse lo è per i ricchi... potrebbe essere un capriccio in più, in fondo nella vita non si sa mai ... Certo, essendo donna, magari userei un po' di buon gusto per scegliere... non come Lapo o Ronaldo...che avevano scelto dei mostri... altrimenti più che una fantasia da realizzare, sarebbe un vero e proprio incubo... comunque, al momento, non mi sembra qualcosa che voglio sperimentare... se dovessi impazzire, tutto diventerebbe possibile...

BUON WEEKEND A TUTTI ! ! !
^_________^

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, bello sto gioco e dunque queste sono le mie risposte:
1 - NO, anche se mi sarebbe tanto piaciuto rubare 1 ferrari, magari;
2 - SI, ma poi dovevo lavorare ugualmente nella stessa sporca ditta in NERO;
3 - COOOSAA 1 Tranx - ma viva la fxxa!!
Ciao - Joy

cieloeinfierno ha detto...

già.. molto carino vediamo come rispondo..
1.- No.. e sono sicura che non farò mai una cosa del genere, come te non ho mai rubato nemmeno le caramelle ihihih
2.- Nella mia breve vita ho solo lavorato due volte e per fortuna non mi hanno mai licenziata.. ^^
3.-No nonono.. per fortuna no ehehee ma niente ho contra di loro per carità...

ehi buon fine di settimana.... ormai buon sabato sera...

^^ baciiii

Anonimo ha detto...

...e non questo non me lo potevo perdere e dunque:
1. No e non c'ho mai pensato, anzi meglio che lo faccia chi poi vuol finire in galera;
2. No perché mi sono licenziato da solo;
3. No e direi che sono pienamente daccordo con Joy.
Brava Pupottina per la tua bella fantasia e buona giornata. 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

1)ehm no, direi no ma oggettini in un negozio francese in gita scolastica con amici siiiii 2) si sono stata lincenziata e nn per giusta causa ed ora sono pure in causa, uff 3)no mai e a dire il vero nn l'idea nn è per niente stimolante .. ecco fatto, buona domenica pupetta, dammi :) !!

:D ha detto...

Sono passata a ricambiare la visita sul nostro blog ... continua a seguire le nostre vicissitudini!!
Intanto che ci sono rispondo al quizzone
1) rubato una macchina mi sembra un tantino pretenzioso, in genere rubo i biscotti alle mie coinquiline ...
2) mai stata licenziata ... anche perchè gli unici lavori che ho fatto sono stati in fabbrica dal papà ... hihi raccomandata
3) non ne conosco neanche uno, però di solito giro con un'amica lesbica con cui teng anche un blog ... vale uguale?

Cococca ha detto...

1)Macchine noXD..ma cazzatine tipo le caramelle si!ihihih! e se proprio devo dirla tutta manco mi piacciono i dolci XD

2)No..anche perhè la maggior parte del tempo la dedico "ancora" a studiare e non ho manco il tempo di guardarmi in faccia!-.-

3)OMMIODDIONO!!

Ciaaaaaaao pupottina :D Che piacere venirti a trovare..ti ringrazio per la tua assidua presenza a casa mia! Sarai ricambiata ^_______^
SMUUUUUAK!

Cococca ha detto...

1)No..macchine no..però cazzatine si..tipo le caramelle XD..che poi, ti dirò..manco mi piacciono i dolci!ihihXD

2)NO! anche perchè non ho avuto ancora il "piacere" di lavorare dato che la mia vita si concentra sullo studio-.-

3)OMMIODDIONO!!!!

Ciao pupottina!^^
Ti ringrazio per essere passata regolarmente per "casa" mia:P
Sarai ricambiata!^_____^
SMUUUUAK!

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

1. No, mai
2. mai stata licenziata..!tranne qualche lavoretto estivo nn ho mai lavorato:P
3. negativa pure questa!!

BeLliSsSiMo il tuo blog... :) complimenti!!

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio anche a te...

Anonimo ha detto...

Dunque vediamo...
1) no..una macchina no..ma da ragazzina con le amiche una volta alla Standa rubammo delle cose..per gioco..!!
2) mi hanno "costretta" a dare le dimissioni il che equivale ad un licenziamento..quando ho avuto la mia bambina.brutta storia..
3) no,ma ho conosciuto dei trans..sono persone come noi..uguali.

ciao, un bacio, Gio'(myspace) :))

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

SE NON SAPETE CHE FARE.... FATE UN GIRETTO SUL NOSTRO (di me ed un amica) NUOVO SITO!!:) SPERO VI PIACCIA ... ANCHE SE È ANCORA IN FASE DI ELABORAZIONE...! un BaCiO....

http://luchiesimo.blogspot.com/

LaPina ha detto...

buondì, ricambio la visita!
1)No,in realtà per come guido probabilmente ci avrei messo un'ora per capire cm accenderla!tendenzialmente rubo posacenere e ombrelli, ma involontariamnte.
2)mai licenziata...finora!
3)no ma non escluderei la cosa..non si sa mai
@gina:gina se continui così ti espello dal nostro blog!...eheh:D

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia ti ho risposto nel mio blog. Appena puoi vieni a farmi una visitina. Ciao e buona serata

Anonimo ha detto...

Tre no!!! Sarò anormale???? Va beh...se per TRANS intendi una che va oltre con il pensiero, potre metterci SI', sul sesso...sono della vecchia guardia invece! :((( Stefy_Writer

Anonimo ha detto...

che domande pupottì?
1. non ho mai rubato una macchina ... neanche quella del mio papà!
2. non sono mai stata licenziata ... chi mi prende ... mi prende per l'eternità!
3. non sono mai stata con un trans ... no no e non ci penso nemmeno con rispetto parlando per i trans ovviamente!
Buona giornata bella! Zuppa

Nana ha detto...

anche io voglio fare questo test!
scusa ma non sono riuscita a passare prima!!...gli esami incombono @_@

cmq:
n1. mai rubato una macchina...meno mi avvicino alle quattro ruote meglio sto...già odio guidare(e lo faccio per forza per andare a lavorare...un incubo...soprattutto se piove!)...figurarsi se mi metto pure a rubare una cosa che non potrebbe essermi di alcuna utilità!!!

n2.no mai...lo faccio bene il mio lavoro quindi non ci sono motivi per licenziarmi!

n3. O_O ...no grazie...^^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida