......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 16 maggio 2008

n. 60 - ... momento musicale ... ... ...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooooooooooooooooooooh che emozioneeeeeeeeee questa canzoneeeeeeeeeeeeee!!! Grazie Puppotina... sempre fantastica! Un grosso bacio e buon week end!
Ti bacio

Laura

Anonimo ha detto...

Quanti angeli caduti e che malinconia!! Un'atmosfera magica però...Ciao cara. Stef_Writer

cieloeinfierno ha detto...

bel video ;P...
anche il tuo blog è molto bello.. grazie di essere passata da me..
torna quando vuoi... che io verrò a trovarti :D..

Nana ha detto...

ciao^^

ti ho raggiunta anche io!
posso aggiungerti tra i blog che leggo io?mi piace molto il tuo blog...^^

questa è la mia canzone preferita di robbie williams...la adoro^^

Anonimo ha detto...

Adoro Robin Williams _avevi ragione! Molto molto bella la canzone ma anche il video! Mrk ;-)

Anonimo ha detto...

Avevi ragione Robin Williams lo adoro! Bel momento musicale ! ;-) Bacio _ M r k _

Anonimo ha detto...

ciao karissima nn ho molto tempo ora di askoltare la song passo piu tardii ma nn potevo mankare x augurarti una splendida serataa un bacione tesorooo smakkkkk -need-

Anonimo ha detto...

direi appropriata alla mia giornata.. buona serata Pupetta, a domaniiiii!!! dammi ;)

Anonimo ha detto...

bellissima canzone ...la adoro.....e nn male anke lui......!!!! buon fine settimana...un bacio....Oly

Anonimo ha detto...

ciao pupottina,molto bella la song:)buon sabato sera,divertiti:)

Pupottina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Inviato da amour_toujour 12:23 via WEB
buongiorno e buona domenica anche a te tesoro smackkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 10:34 via WEB
Buongiorno,un sereno inizio settimana.LUCE

Anonimo ha detto...

Inviato da angelodalcielo65 14:04 via WEB
buon inizio di settimana anche a te..grazie di essere passata.un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida