......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 22 aprile 2008

n.20

vivevo per qualcosa che io avevo deciso dovesse essere legata a me in maniera indissolubile, ma oggi ho preso una decisone che dovrà essere veramente mia e liberarmi da tutto ciò che mi rendeva sporca agli occhi della mia coscienza...
speriamo riesca a tenere duro....
Di solito, questa promessa a me stessa la faccio almeno una volta a settimana, ma poi la decisione si affievolisce ed io puntualmente ricado nell'errore di essere debole... e sbaglio di nuovo... credendo di farlo per me

9 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno kara un bacione grande forse sbaglio a inviare nn ti sono arrivati alkuni kommenti ufff smakkkkkk -need-

Pupottina ha detto...

ciao. non ti preocc e grazie di essere passata. oggi sei tu il mio spunto ad esternare quello che non va. l'inconfessabile è ancora un groppo in gola che mi strozza con lentezza

Salvo ha detto...

credo che siamo in parecchi a sentirci come te ... a volte ciò che noi desideriamo e viviamo dentro con l'intensità che ci detta il cuore non sesepre trova riscontro nella realtà. Solo chi è sensibile capisce e soffre ... altri magari meno ... forse la decisione che cerchi di prendere fa soffrire più te che altri. Tu metti in gioco i tuoi sogni ... l'intensità dei tuoi sentimenti ... tutto ciò per cui hai fatto battere il tuo cuore ... Alza prima te stessa ... prima di ogni passo. Un bacio Salvo

Salvo ha detto...

credo che siamo in parecchi a sentirci come te ... a volte ciò che noi desideriamo e viviamo dentro con l'intensità che ci detta il cuore non sesepre trova riscontro nella realtà. Solo chi è sensibile capisce e soffre ... altri magari meno ... forse la decisione che cerchi di prendere fa soffrire più te che altri. Tu metti in gioco i tuoi sogni ... l'intensità dei tuoi sentimenti ... tutto ciò per cui hai fatto battere il tuo cuore ... Alza prima te stessa ... prima di ogni passo. Un bacio Salvo

Pupottina ha detto...

grazie. è vero soffro solo io. gli altri non vedono niente, ma io devo decidere e modificare qualcosa nella mia vita

Anonimo ha detto...

kara qui nn so se ti arriva il kommento ..ufff ma ho risposto ciò ke penso da me ti abbraccio forte e esterna sempre quello ke hai dentro xèè tenerselo fa male un bacione smakkk buona serataaa -need-

Pupottina ha detto...

grazie. comunque credo tu abbia imparato a inserire i tuoi commenti. ciao

Anonimo ha detto...

Come la dieta del LUNEDI' :-) Writer_lady

Pupottina ha detto...

sì, + o -, solo che parlo di persone....però forse è il tempo di iniziare una dieta per il corpo, oltre che per lo spirito. ciao. grazie di essere passata

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida