......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 10 agosto 2018

L'uomo con il binocolo di Olséni Christina e Hansen Micke


Olséni Christina e Hansen Micke sono tornati in Italia con una nuova esilarante avventura, tinteggiata di noir, della serie I DELITTI DI FALSTERBO, dove ritroviamo l'ambientazione della cittadina svedese e i personaggi (Egon, Ragnar, Mårten e Lisa) già apprezzati in LA PALLINA ASSASSINA.
L'UOMO CON IL BINOCOLO è il secondo giallo umoristico della serie che mescola la brutalità dei crimini alla simpatia dei personaggi, un'allegra combriccola di nonnetti pasticcioni, sempre nel posto sbagliato al momento giusto per combinare guai. Egon e Ragnar sono sempre i primi sulla scena del crimine e sono sempre pronti a lasciarci lo zampino. In questa seconda indagine poliziesca gli scrittori si addentrano nel mondo dei birdwatcher, sport che Egon e Ragnar si dilettano a praticare, insieme al bingo canoro e al tiro al piccione.
È trascorso quasi un anno dalla prima indagine ed è settembre aFalsterbo, quando Johan Ekblad, uomo di successo e appassionato birdwatcher, si appresta ad affrontare una giornata carica di soddisfazioni ma, sfortunatamente, precipita dalla torre di avvistamento, dopo che qualcuno gli ha sparato.
L'abituale calma piatta della stazione di polizia di Skanor viene turbata dal delitto e dalla scoperta di un secondo cadavere nella brughiera. Mårten e Lisa, l'improbabile coppia di poliziotti che si occupano del caso, cercano di condurre le indagini con attenzione, ma la comunità è in subbuglio e gli arzilli ottantenni Egon e Ragnar ne restano coinvolti loro malgrado.
L'UOMO CON IL BINOCOLO è un romanzo che allieta la giornata colorandola con un po' di sane risate ed un pizzico di romanticismo. Le due rocambolesche settimane di indagini a Falsterbo si rivelano un nuovo successo editoriale e confermano una collaborazione creativa che funziona ed appassiona piacevolmente ed amplia il pubblico di lettori.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida