......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 11 febbraio 2012

Storie d'amore collaterali per sopravvivere alla zombie apocalisse

Cari Amici Blogger,
quanti di voi stanno facendo il conto alla rovescia per lunedì sera? 
Forse nessuno.
Solo Pupottina sta pensando che lunedì riprende un'altra delle serie tv che sta seguendo e che si è interrotta così, dall'oggi al domani, anche se sarebbe meglio dire da una settimana con la successiva. La seconda stagione di The Walking Dead, infatti, si è interrotta un paio di mesi fa proprio quando entrava nel vivo delle vicende con la puntata "Muore la speranza". 
Pupottina, di quanto le piace questa serie tv, ve ne aveva già parlato QUI.


Una ragazzina di 12 anni (la vedete prima e dopo nelle foto) si era persa e il gruppo di sopravvissuti ha sperato fino alla fine che fosse riuscita a sopravvire in quel mondo apocalittico dominato dagli zombie. E invece anche la piccola Sophia, che tutti cercavano dappertutto, era più vicina di quanto immaginassero, ma ormai era stata trasformata in zombie e nemmeno le lacrime di sua madre l'avrebbero guarita dall'essere una morta che cammina e per di più anche assetata di sangue.
Vabbé, abbiamo sdrammatizzato l'ultima toccante scena ...

Accantoniamo l'argomento mamma di Sophia e pensiamo a Lori Grimes, la moglie dello sceriffo (dall'aspetto malaticcio e pallido come uno zombie, ma normale e in, più o meno, piena salute), che è incinta forse del marito Rick o forse del migliore amico di lui, il perfido Shane. Il marito Rick ora sa del periodo di debolezza sessuale di sua moglie Lori con l'amico Shane, ma è disposto a credere che, il figlio che lei aspetta, sia realmente suo. Anche Lori ne è convinta ... ma quante donne, dopo un periodo di debolezza, si ostinano a credere che il figlio è dell'uomo che amano di più? 
La vita reale ne è piena. In alcuni casi, è il marito. Altre volte è l'amante. Qui, a The Walking Dead, Lori è convinta che sia del marito.


Ci sono poi altre storie d'amore collaterali e più o meno chiare, come l'amore fra il giovane coreano, specializzato nei giri in solitaria in città, Glenn, con la figlia del padrone della fattoria, la quale gli ha messo gli occhi addosso soltanto perché è l'unico ragazzo della sua età.
L'altra storia è quella fra Shane che, dopo la storia con Lori che è tornata dal marito Rick (eloquente lo sguardo nella quinta foto), decide di accettare le avances di Andrea che, ditemelo un po' anche voi, a me ricorda tanto Kim Basinger ... soprattutto nella foto in apertura del post.


Ma a Pupottina un altro protagonista senza nome, una semplice comparsa, sta a cuore. E' il ragazzo della foto accanto. Pupottina pensa alla madre di quel ragazzo. Quando sua madre parla di lui con le amiche e dice: "Mio figlio è nel cinema. Sai, fa l'attore!" 
Secondo voi, quella stessa donna, alle sue amiche, dice anche che fa lo zombie?
Non c'è molto da andarci fiera, o sbaglio?
Certo che è quello in primo piano su tutti i manifesti pubblicitari

5 commenti:

Melinda ha detto...

Mmm persa anche questa serie. Peccato!
Comunque i tuoi dubbi finali mi hanno fatto troppo ridere! :D

Anonimo ha detto...

Non conosco questa serie... ma il ragazzo non è proprio il mio tipo ;)
A presto e buona serata!!!

Paola ha detto...

Ho trovato un tuo commento, non ricordo da chi, e ho saputo che il 31 di Gennaio è arrivato il tuo bimbo: sono tanto felice per te e ti faccio i miei migliori auguri; possa il tuo bimbo bello crescere sano e circondto d'amore. Un bacino sulla sua testolina ponilo tu per me. Un abbraccio ( Come si chiama?)

Rosa ha detto...

ciao PUpottina e' una serie molto avvincente e piena di colpi di scena, me la son persa, l'attrice ricorda un po' kim basinger, hai ragione, ahah se io fossi la madre del ragazzo zombi non so se ne sarei fiera, cque ogni scarafone e' bello a mamma sua, ciao grazie buona domenica rosa a presto.)

Vele Ivy ha detto...

Mi raccomando, fate il conto alla rovescia anche per Niamh delle fate :-)
Ogni lunedì sera sul mio blog alle 20.00, in prima serata! Ahahaha

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida