......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 3 dicembre 2011

Gli uomini ci sono piaciuti così

Cari Amici Blogger,
no, non ci piacciono con la pistola gli uomini, ma vediamo insieme come ci sono piaciuti, visto che, per un po', sembra che ne faremo a meno (infatti la serie tv ritornerà a febbraio).
Quindi, oggi, dopo l'eccezionale saluto della serie tv, The Walking Dead, per la pausa natalizia, il post sugli uomini non poteva non essere dedicato a questo genere di uomo: il marito devoto, il padre esemplare, lo sceriffo ligio al dovere ... anche quando la società va a rotoli perché il mondo è infestato dagli zombie.
Mentre tutti lo credevano morto, a proteggere sua moglie Lori e suo figlio Carl, c'era l'amico di una vita intera, Shane. Solo che Shane lo faceva in un modo tutto suo, circuendo troppo Lori, fino a sedurla
Adesso lei, Lori, è incinta, ma non crediamo troppo che il figlio che aspetta sia del marito Rick, poiché, anche se lei lo nega, potrebbe essere di Shane. E, in un mondo in cui sembra essersi scatenata l'apocalisse, ci starebbe anche bene che la moglie adultera resti incinta dell'amante. E' una situazione paragonabile a quello che avveniva in tempo di guerra. Combattere contro gli zombie è simile, anche se il nemico non ha armi, ma solo un'ostinata resistenza alla morte e un'aggressività dettata dalla fame di sangue.
Rick ha saputo dalla moglie della sua debolezza, sfociata nella relazione con Shane. Pupottina pensava che lei non si sarebbe mai fatto scappare niente ed, invece, lei ha vuotato il sacco, liberandosi un po' la coscienza ed iniziando, più o meno serenamente, il suo periodo di gravidanza. Rick non l'ha nemmeno rimproverata eppure è consapevole di essere un uomo tradito dalla propria moglie ... All'amico Shane ha rivelato anche la gravidanza di Lori, però, non gli ha fatto sapere che sa che hanno avuto una storia. Rick è un uomo tanto buono e non riesce a dividere i suoi affetti, ma, anzi, si sforza di fare sempre il bene di tutti. Però, a volte ci riesce ed a volte no.


Comunque, gira e rigira, Shane è sempre in mezzo alle vicende familiari del suo amico. Soltanto che adesso se ne sente maggiormente coinvolto proprio perché Lori è incinta ed anche perché avrebbe voluto continuare a fare da padre a Carl. Tuttavia, sappiamo bene che Shane non è un santo che non si lascia scappare una donna che gli si offre ed è anche disposto a sacrificare la vita di un amico pur di salvarsi la pelle. L'abbiamo visto in queste prime puntate. Sono tutti bei personaggi in questa serie tv.
Anche il doppiatore di Rick, Christian Iansante, merita un cenno, poiché la sua voce rende sicuramente più affascinante e credibile il personaggio, visto che l'attore non è poi molto sexy. Anzi, sembra sempre piuttosto malaticcio e sofferente. Sarà il peso delle corna!?!? Eheheh! ^___^

Care Amiche, tranquille che, se stasera o domani uscirete a divertirvi, non troverete questi brutti ceffi con l'aspetto da zombie. Queste, che vedete, sono le tipiche facce da lunedì mattina, quando si rientra a lavoro, dopo aver trascorso un weekend di freddo e pioggia.

Voi, gli uomini li preferite armati di pistola? Oppure preferite il marito devoto, il padre esemplare e lo sceriffo ligio al dovere, che vi perdona se avete avuto un flirt con il suo migliore amico?

7 commenti:

GraficWorld ha detto...

Non conosco questa serie..ma ti auguro un sere4no w.e.
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, gli uomini con la pistola violenti no, ma gli sceriffi si, e' una figura che da sicurezza, responsabile, ci difende dagli eventuali zombi, se perdona anche le scappatelle sarebbe troppa grazia sant'antonio.) magari non ce ne e' bisogno, visto che incarna l'uomo perfetto, ciao grazie baci rosa buon week end.) a presto

Isabel ha detto...

sarei più per il marito devoto, ma anche il cowboy ha il suo fascino :P

LaMiciaCleo ha detto...

Pupottina parli proprio della mia serie preferita, dopo il finale che mi ha lasciato davvero senza parole, aspetto con ansia febbraio 2012 per vedere il seguito...
Inizialmente davo per scontato che il figlio fosse di Rick, ma dopo che Lori ha detto a Shane di essere in cinta..qualche dubbio m'è venuto!!!! Vedremo... certo che non c'è maggior sfiga di rimanere in cinta durante l'invasione zombie!
Tra i due uomini sinceramente non saprei quale scegliere, uno è troppo un pezzo di pane e veramente sembra sempre malaticcio come hai detto tu, l'altro è troppo cattivo, possessivo e senza cuore..sai che ti dico?! Io preferisco Daryl (Norman Reedus)
Buon week end!!!!!! ^.^

Vele Ivy ha detto...

Ovviamente preferisco:
"il marito devoto, il padre esemplare e lo sceriffo ligio al dovere, che vi perdona se avete avuto un flirt con il suo migliore amico"
meglio di così!!

adamus ha detto...

Non sono esperto di uomini, ma posso assicurati che hanno molto successo quelli belli con qualche soldino in tasca.
Ciao Pupy, buon weekend a Te e Kevin.

Anonimo ha detto...

Eccomi, ovviamente il marito, padre esemplare e ....duro e puro!E poi ti confesso che non lo trovo così malaticcio Rick, anzi, è adeguatamente stropicciato...il doppiatore è bravissimo, anche perchè somiglia molto alla sua voce originale

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida