Cari Amici Blogger,
ogni tanto vi parlo dei tormentoni televisivi che capita a tutti di dover ascoltare o subire. Alcuni riescono a rimanerti in testa più di altri, perché ti portano a riflettere, a farti un'opinione personale di quanto viene detto.
A queste debolezze umane, a questa sindrome da opinionista improvvisato, non sfuggono neanche Pupottina e Kevin che, guardando la tv, come due perfetti pensionati, arrivano a commetare le notizie che vanno in onda, al telegiornale, ai programmi di approfondimento, ai talk show.
E' dalla scorsa settimana che Kevin se ne viene fuori, di tanto in tanto, con una morbosità della cronaca per avere il pretesto di scherzare, sdrammatizzare e lasciarsi scappare qualche battuta un po' spinta.
Il tormentone del momento è iniziato dopo aver visto l'interessante trasmissione Chi l'ha visto, che guardiamo convinti di poter riconoscere qualche scomparso e dare il nostro contributo.
In quella particolare puntata si parlava dei siti trans visitati da Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea (purtroppo defunta) e amante di Ludovica Perrone.
Ok, dopo aver riepilogato i personaggi di questo triangolo amoroso, noto a chi legge le pagine di cronaca nera e non solo, andiamo al dunque.
Che cosa si chiede spesso Kevin?
"Chissà se ripetono l'elenco dei siti? Non ho fatto in tempo ad annotarne nemmeno uno ... " e poi parte con le sue risate e con tutto il suo repertorio da imitatore televisivo e vi assicuro che gli riescono bene tutti i dialetti o le frasi tipiche degli intervistati.
Ovviamente, stasera non si farà mancare la trasmissione Quarto Grado. Vedi qui di cosa si parlerà.
Adesso si ipotizza che il movente sia l'amante. Ma una donna come fa ad amare uno di cui viene fuori una personalità così "alternativa", "squallida" o che non si sa come definire?
Eppure le fan che gli inviano lettere e foto non mancano ...
Recepiscono forse un messaggio diverso da come lo intendono gli altri?
10 commenti:
Non ti posso proprio aiutare...non seguo e non conosco ciò di cui parli. Ti ASSICURO che non è per snobismo...proprio non mi interessa il genere e, SOPRATTUTTO, non ho tempo. La sera scelgo tra Blog, lettura, pennelli, maglia...se lavoro a maglia contemporaneamente mi "sparo" un film, di solito registrato.
Da noi puoi trovare biglietti per una bellissima fiera "Weekend Donna - FieraMilanoCity"! Ti aspettiamo sul nostro blog! Grazie e a presto!
Innanzitutto Kevin mi sembra un simpaticone ahahaha!
Seconda cosa, posso commentare solo con un GROSSISSIMO MAH? :D
Anche senza soffermarsi a guardare talk show e programmi di cronaca nera, l'intera scorsa stagione, quest'uomo era sempre tra le notizie del tg.
Mi dispiace ma non so darvi risposta, anche perchè me lo sono domandata anche io.
Non sò darti una spiegazione in merito.. però posso dirti che tuo marito mi ha proprio fatto ridere.. dai suvvia almeno ti diverti con lui! belli! =D bisè
Le fan che gli inviano lettere e foto... secondo me sono queste donne ad avere qualche problema.
Beh di questa storia ci sono molte cose a cui non riesco a dare risposta, ma di sicuro ogni persona percepisce le cose a modo suo...ma trovo inqietanti le "fans" di questo personaggio...
Pensionati? Volete farmi concorrenza? :))
Ma non potevano semplicemente separarsi? Serve ammazzare una persona così, per soldi o altre questioni legate alla fine del proprio matrimonio? Anche dalle mie parti di recente una storia simile.
Io lo prenderei a calci in culo quello lì e tutti gli altri.
Spesso esistono le donne bizzarre che amano ii criminali in carcere e a volte li sposano... io assolutamente non le capisco...
Posta un commento