......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 2 gennaio 2012

Sembri proprio tu, quando ancora ...

Cari Amici Blogger,
chi di voi, donne, non si è sentita dire qualcosa di questo tipo dal proprio marito e chi di voi, uomini, non ha osato dire qualcosa del genere alla propria moglie in dolce attesa?
Pupottina, oltre alle proprie voglie, esterna al suo adorato maritino Kevin vari tipi di desideri, aspettative e speranze per il futuro imminente.
L'ultima è accaduta qualche minuto fa, quando lei gli ha mostrato la copertina di un libro che ha tanto a cuore. (Se volete sapere di cosa parla, guardate QUI ad EVENTI) Ormai l'hobby preferito di Pupottina, che il medico ha messo a riposo, è la lettura.
La sua dolce creatura nascerà forse citando qualche frase di Nicholas Sparks?
Potrebbe essere! 
Comunque, parlavamo dell'ultima incisiva riflessione di Kevin.
Guardando la bellissima copertina, dell'ultimo libro di Nicholas Sparks di prossima uscita domani in Italia (anche se lo trovi già QUI), grazie a Frassinelli, ha detto: "Lo sai che quella della copertina sembri proprio tu qualche mese fa, quando ancora non ti eri tagliata i capelli, non li avevi biondi e non avevi qual pancione ingombrante ..." O_O
"Grazie marito! Almeno hai detto 'ingombrante' e non 'grassa'. Ecco perché ci si sposa!"

Questo potrebbe essere IL MEGLIO DI ... Kevin?
Pupottina di impegna a tornare com'era, dopo il parto ;-)  
Parola di Pupottina!

Prima di lasciarvi, però, ecco una citazione per riflettere.

"Le donne vogliono una storia da favola.
Ovviamente non tutte le donne, ma la maggior parte delle donne cresce sognando un tipo di uomo che rischierebbe tutto per loro, ma anche sapendo che loro potrebbero fargli male.
"
dal libro "Il posto che cercavo" di Nicholas Sparks

15 commenti:

Arwen Elfa ha detto...

Ma sei in "dolce attesa" Pupottina non lo sapevo.

Allora devo assolutamente farti i miei più grandi auguri perché il parto vada bene e ti rimetta in forma prestissimo ......... dopo !

Quanto è prevista la nascita?

antonella ha detto...

E Pupottina è pure carina e dolce perchè io lo avrei picchiato...ma di brutto!! Piccolo aneddoto: in sala parto, mentre ero in travaglio, continuavo a urlare a mio marito: "non mi devi toccare più, basta, non mi devi toccare". L'ostetrica sconvolta chiede a mio marito: "ma dice a me?" e lui rassegnato: "no, no, dice a me". Se lo avessi avuto più vicino lo avrei preso a pugni!! ;-)))

Sabina Fragola ha detto...

Pupottina goditi questi mesi in cui la pancia ingombrante sembra essere ben giustificata! ;-)
Certo che vogliamo la storia da favola...ma non c'è rosa senza spine...che ci si faccia male almeno un pò è inevitabile...l'importante è che accanto al dolore ci sia anche la gioia...

Vele Ivy ha detto...

Secondo me col pancione sei ancora più bella di prima!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi i romanzi di Nicholas Sparks!

Wow sono tua follower da poco non sapevo fossi in dolce attesa....:)
Di quanti mesi sei? Sai già che nome dare al bimbo/a????????

P.S per la linea non ti preoccupare, una mia amica ha partorito ad ottobre e pochi giorni dopo era già in forma, ormai si seguono diete molto equilibrate durante il parto.....

Rosa ha detto...

ciao Pupottina stavo leggendo appunto anch'io delle frasi delle parole che non ti ho detto di sparks e forse quella di kevin potrebbe rientrare in questa categoria, alcune cose tutt'alpiu' si pensano non si dicono, non e' stato molto gentile, non prendertela, dicono che noi donne siamo avanti, metaforicamente, sempre 10 minuti dall'uomo, tante cose non le capiscono o non ci arrivano, secondo me di uomini che rishierebbero tutto per noi,ce ne sono pochi.)ciao baci rosa un abbraccio...buona serata

Melinda ha detto...

Eh, che bella frase!!!
Ma la favole restano favole :(

Antonietta ha detto...

anche tu leggi Harmony...io li divoroooooooooooooooo

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao carissima,
finalmente dopo il tour de force festivo riesco a riprendere i contatti con i blog amici...

Ti lascio un abbraccione,
vado a...continuare, ne ho ancora non pochi!

A presto!

M@ddy

Ambra ha detto...

Una frase un po' irritante! Sei in attesa? Allora fa in modo di far aumentare solo la pancia e basta, come ho fatto io (tanto tempo fa).

Giovanna ha detto...

ma aspetti un nuovo arrivo? auguroni doppi

Blue G. ha detto...

Ciao Pupottina,

Quando apri gli occhi e fuori c'è il sole,
quando trovi avvincenti le prime 10 pagine di un libro,
quando riesci ad essere brillante ad un colluquio di lavoro,
quando gli sorridi e lui ti sorride.

Che sia il principio di un giorno, di un libro, di un lavoro, di un amore, di un anno, a tutti voi buon inizio.

Blue ti segue

www.aspassoconblue.com

Isabel ha detto...

delicato Kevin :P sai che questo genere di libri non mi entusiasma...ne ho prese talmente tante che alle favole ho smesso di credere molto tempo fa

Pupottina ha detto...

* Isabel
con Harmony sicuramente ... la favola è garantita ed anche di più...

con Nicholas Sparks, invece, avendolo già letto in altri romanzi ed avendone anche visto tutti i film ;-), so che le emozioni sono così forti che si piange a dirotto e non c'è un vero e proprio lieto fine, anzi ... il senso dell'amore trionfa ma resta irraggiungibile e una fortuna per pochi... finito il romanzo, si resta almeno due settimane a pensarci e non si riesce a leggere nient'altro... non ci sono confronti ... è un libro che ti lascia qualcosa, un forte senso di vivere la vita e lottare per ottenere la felicità ^____^

Unknown ha detto...

Pupottina dolce, non mi son aggiornata qui da un pò...
avevo perduto la notizia più importante...sei in "dolce attesa"...le mie felicitazioni in ritardo...mancano ancora tre mesi...a mio parere i più belli...
sereno divenire...
un abbraccio..
dandelìon

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida