......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 11 ottobre 2011

n. 1339 - Pronte per l'autunno?


Clicca QUI.
Care Amiche Blogger,
prepariamoci all'autunno ...
Pupottina non sa decidersi.

C'è qualcosa che vi piace?

13 commenti:

mark ha detto...

Non saprei cosa scegliere, non c'è qualcosa di più sobrio :-D

Isabel ha detto...

mi piace tutto!!!! per qaunto patisco il freddo, nonostante sia nata e viva nella gelida pianura padana, trovo che i vestiti e gli accessori autunnali e invernali siano molto più chic di quelli estivi!

UIFPW08 ha detto...

Credo nell'autunno credo nella dolcezza della natura che dolcemente si trasforma agli occhi del sole.
Una giornata per te scintillante A.
un abbraccio forte
Maurizio

Rita Baccaro ha detto...

Pronta, prontissima, non vedo l'ora che arrivi questa nuova stagione... soprattutto per sfoggiare qualche bel paio di scarpe, tipo quelle che hai postato.. mi piacciono davvero molto!
ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

quando si tratta di rinnovare il guardaroba sempre pronte, vero?

Rosa ha detto...

ciao mi piace tutto , molto carine le gonnelline, belle le scarpe, tutto e' il mio genere, i prezzi erano euro o sterline? non mi sembrano cari, grazie , spero che i tuoi problemi siano svaniti con il pc, buona giornata a presto rosa.)

ღ M@ddy ღ ha detto...

...ciao !!!
Sì sì, io sono pronta...
...è lui che non è pronto x noi, mi sa, ah ah ah !!!
Cara, faccio prima a dirti cosa "non" mi piace: il modello centrale di scarpa, gli orecchini,la gonna e il miniabito ...
...il resto, wow !!!

Bacione!

Maddy

Federica ha detto...

io sono ancora in infradito :)

Gabe ha detto...

escluderei le scarpe,porto solo mocassini,gli altri capi sono carini,ma non potrei certo indossarli,quindi promossa la borsa,ciao bella

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo commento. Ho apprezzato molto il tuo consiglio, soprattutto in questo periodo di confusione.
Un bacione :)

Paola ha detto...

Tu non sai deciderti... io invece non sono ancora pronta per la stagione autunnale :-(
Cmq come scarpa opto per la classica decoltè... elegante e la puoi abbinare su tutto (a parte il colore) hehehehehehe
Bacione per Pupottina bella ^______^ ciauzzzzzzzz!!!

Marica ha detto...

Mi piace tutto, per le scarpe, personalmente sceglerei le zeppe, perchè sono comode e slanciano! I tacchi proprio non li sopporto più:(

Un bacio

Marica

Titti ha detto...

Mi diverto di vestirmi di piu' in autunno-inverno che in estate...
Ho gia' cambiato i vestiti nella mia guardaroba e ne sono contenta!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida