......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 4 luglio 2011

n. 1219 - Tre motivi di stress


Cari Amici Blogger,
Pupottina ha 3 motivi che le causano stress e ve ne vuole parlare ...
1 - Il mal di denti;
2 - La possibilità di non andare in vacanza, a causa della parcella del dentista;
3 - Non meno importante degli altri, per Pupottina, è la scomparsa del canale FX sul 131 di Sky, dove all'ora del caffè seguiva le repliche delle prime stagioni di Dexter, che coincideva con lo spesso periodo in cui ne legge i 3 libri.
Della scomparsa di FX da Sky, Pupottina ha voluto rintracciarne notizia sul web e ne ha trovato traccia QUI.

Quali sono i motivi del vostro stress?

11 commenti:

Ragno ha detto...

Io credo che lo stress non esista quindi non capisco nemmeno le persone che lo hanno

riri ha detto...

..l'aumento sconsiderato dei prezzi al mercato, vedere la gente che non ce la fa e sentirmi quasi in colpa perchè non ho questi problemi.
Va meglio con i denti? Baci A.il mare è vicino, consolati, io devo fare + di 2 h di autostrada.

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, cominciano a diventare tanti i tuoi motivi di stress, speriamo che qualcuno si annulli strada facendo, te lo auguro di cuore, i miei motivi di stess sono il caldo umido, e le persone che mi stressano, i soliti noti che adesso sono in vacanza ahah, i miei fratelli e mia figlia, cque non diamo troppo peso, guardiamo alle cose piu' importanti, tipo la salvaguardia della nostra salute, ciao buon inizio settimana rosa a presto.) baci

Unknown ha detto...

Solo 3?

1) fra tutti esguire e aspettare l'esito di analisi.

2) programmare qualcosa di piacevole e non poterla realizzare per colpa di...(vedi n°1)

3)il caldo afoso di questi giorni...non lo sopportoooooo

Erika ha detto...

Una volta non si diceva sono stressata ma semplicemente sono stanca. Ora anche i bambini sono stressati. Certo abbiamo tanti problemi ma spesso ce li andiamo a cercare noi perchè vogliamo fare cento cose alla volta. Cara Pupottina mi dispiace tanto per il tuo mal di denti e per il conto salato del dentista. Ma dai forza, vedrai che supererai bene anche questo momento. Grazie delle tue visite.
Un abbraccio e riposati.

Unknown ha detto...

quando il mio Max non mi capisce e, provo e riprovo a fagli capire quello che dico io e, lui mi da il suo contentino,con un sorrisetto e, se la cava !!!!
Li divento DONNA STRESS!!!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

I nostri motivi di stress sono legati a quei periodi in cui devi fare tutto di corsa per incastrare gli impegni, quei giorni insomma in cui non riesci nemmeno a tirare il fiato; poi le troppe spese, ci sono dei mesi che sembra di non riuscire a venirne a capo; per ultimo le persone stressanti che ti ripetono mille volte la stessa cosa o che comunque quando si fanno sentire riescono solo a trasmetterti ansia.
Mille bacioni
Sabrina&Luca

Adriano Maini ha detto...

In bocca al lupo per i denti!

Mirella ha detto...

Pupottina, io ho paura! Ho paura per questa storia della censura di internet, che mi chiudano il blog e mi blocchino l'accesso a Deviantart ( questo sito http://runningwolf-mirari.deviantart.com/ ) ;_; Non voglio perdere il mio piccolo spazio virtuale per condividere con gli altri i miei disegni...
Cosa ne pensi? Mi rispondi sul mio blog? Scusami per il disturbo, un bacio!!^3^

Anna B. ha detto...

Mi stressano le persone che insistono nel volersi fare i fatti miei...!

Ciaociaooo!

Titti ha detto...

Anch'io ho mal di denti...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida