......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

Calendario letterario 2018

martedì 9 febbraio 2016

La verità su di noi di Kristan Higgins

Quando credo di aver già letto il romanzo migliore di Kristan Higgins, lei riesce sempre a sorprendermi. È così che, arrivata all'ultima pagina, devo sempre ricredermi ed accettare che sono tutti grandiosi. Perfetti nello stile e sempre più coinvolgenti nelle storie narrate, Kristan Higgins è sinonimo di garanzia nel gradimento dei suoi romanzi, apprezzati su scala internazionale. In "La verità su di noi", propone una nuova fantastica protagonista, una donna nella quale la lettrice si ritrova, poiché è una giovane moderna, perfettamente attuale e verosimile nelle sue caratteristiche salienti e nel suo modo di ragionare ed agire. Le sue vicende sono probabili: potrebbero accadere a ciascuna delle sue lettrici. Ma è l'evoluzione delle vicende e il loro lieto epilogo a conquistare chi leggere uno dei suoi romanzi, avvincenti romantic comedy, dove si sorride, ci si commuove, ci si innamora dell'amore ogni volta che se ne intraprende la lettura.

In questo romanzo, la protagonista Jenny dovrebbe sapere tutto dell'amore in prima persona, essendo una stilista specializzata in abiti da sposa, ma è una divorziata che continua a mantenere rapporti di amicizia con il suo ex marito e, cosa ancor peggiore, con la sua nuova compagna. Non è normale e Jenny lo sa. Finalmente  Jenny sente di essere pronta a intraprendere un nuova strada, a voltare pagina, e la lettrice della sua storia è pronta a seguire il suo percorso. È una storia avvincente e ironica, che intreccia tradimenti e segreti di famiglia, in un crescendo di bugie e rivelazioni sconvolgenti che non mancheranno di stupire ed intrattenere piacevolmente.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida