......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

giovedì 28 gennaio 2016

Prossime uscite Leggereditore

LE CONFESSIONI DEL CUORE 
di Colleen Hoover 
(4,99 in ebook - 14,90 in libreria) 
in libreria e in ebook dal 28 gennaio 2016

“Uno dei migliori libri di Colleen Hoover. 
Appassionante dalla prima all’ultima pagina.”
 Books, Chocolate and Lipgloss

A soli ventun anni, Auburn Reed ha già perso le cose che considerava più importanti e adesso, mentre lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, non c’è spazio per gli errori, tantomeno per l’amore. Ma quando si imbatte in Owen Gentry, l’enigmatico proprietario di un laboratorio d’arte presso cui ha trovato lavoro, Auburn non può evitare di provare una forte attrazione per lui. 
Per una volta, decide di cogliere l’occasione e ascoltare il proprio cuore. Eppure il peso del passato di Owen, che sembra nascondere importanti segreti, rischia di minacciare di nuovo la sua felicità. Per non perdere Auburn, Owen dovrebbe confidarle i propri segreti. Ma la verità può essere soggettiva come un’opera d’arte, e una confessione, talvolta, è anche più distruttiva di una menzogna...

Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Per Leggereditore ha già pubblicato i romanzi stand-alone Le coincidenze dell’amore – oltre 5.000 recensioni su Amazon, nella top ten degli ebook per più di un mese –, Le sintonie dell’amore, Forse un giorno e L’incastro (im)perfetto.

IL GIARDINO DELLE ROSE 
di Susanna Kearsley 
(6,99 in ebook - 14,90 in libreria)
in libreria e in ebook dal 28 gennaio 2016
 
“Un’avventura dolorosa 
e allo stesso tempo ammaliante, 
una lettura da non perdere.” BookPage
  
Dopo la morte della sorella Katrina, Eva, giovane stella del cinema, decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate. Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è indissolubile. Ma in quella casa aleggiano anche i fantasmi del suo passato... e non solo. Tra le antiche mura Eva avverte delle presenze, gli spiriti di coloro che vi hanno vissuto prima della sua famiglia, fin dal XVIII secolo. È un dono inaspettato, che le permette di scivolare tra le pieghe del tempo e incontrare uomini e donne di altre epoche, per scoprire esistenze lontanissime dalla sua. Esistenze come quella di Daniel Butler, un uomo affascinante e gentile morto molto prima che lei nascesse. In un turbinio di emozioni che mai avrebbe pensato di provare, Eva metterà in discussione il suo posto nel presente: dovrà scegliere tra la vita come lei la conosce e un passato lontano e ignoto, dal quale però si sente irresistibilmente attratta.
Un romanzo che vi rapirà con le sue incantevoli atmosfere, un amore indimenticabile che supera i confini del tempo.

Susanna Kearsley Autrice bestseller per The New York Times e USA Today, Susanna Kearsley è stata paragonata a scrittrici come Mary Stewart, Daphne du Maurier e Diana Gabaldon. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue e opzionati per il cinema. Alcuni tra i suoi racconti sono stati selezionati e inseriti nella Mystery Guild. Con Il giardino delle rose fa il suo debutto nel catalogo Leggereditore.
I DESIDERI NASCOSTI DEL CUORE di Mary McNear  
(4,99 in ebook - a marzo in libreria) 
in ebook dal 28 gennaio €4.99
in libreria a marzo

Nello spirito di Kristin Hannah e Susan Wiggs, un sorprendente romanzo d’esordio, il primo di un’indimenticabile trilogia. Una storia sulle seconde possibilità, sui nuovi inizi e sul potere di guarigione dell’amore.

“Una grande, appassionante lettura. Per tutte le donne che devono guardare in faccia il proprio passato, prima di andare avanti.” Sherryl Woods

Dopo dieci anni, Allie Becket fa ritorno nella casa di famiglia, a Butternut, sulle rive del lago dove ha trascorso gli spensierati anni dell’adolescenza. Ha promesso a Wyatt, il suo bimbo di cinque anni, che lì saranno felici. Lo ha promesso anche a sé stessa, dopo la morte del marito in Afghanistan. La casa sul lago custodisce tanti ricordi ed Allie spera di aver fatto la scelta giusta, per entrambi. All’inizio tutto sembra andare per il meglio. Allie ritrova i vecchi amici e conoscenti mentre l’intera comunità accoglie con gioia il suo ritorno. In paese ci sono anche dei nuovi arrivati, come Walker Ford, un uomo in apparenza egoista ma che ben presto si affezionerà al piccolo Wyatt e diventerà qualcosa di più che un semplice amico per Allie. La sfida, però, non si farà attendere. Durante le lunghe e assolate giornate estive, Allie dovrà fare i conti con il suo passato per essere pronta a vivere il presente e liberare i desideri nascosti nel suo cuore.
Una storia romantica e incoraggiante che ci ricorda come ogni donna possa trovare dentro di sé la forza per andare avanti.

Mary McNear, vive a San Francisco con la sua famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di un negozio di ciambelle non lontano da casa. Da lì, osserva la vita dei suoi vicini di quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati. 

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida