......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

domenica 10 gennaio 2016

Investigation di Marie Force


Primo di una serie, firmata Marie Force, INVESTIGATION sviluppa una trama ricca di intrighi, sentimentali e politici, e procede per gradi attraverso vari colpi. Il titolo della serie House of Crime, richiama, per analogia, la serie di giochi di potere interpretata da Kevin Spacey, House of Cards. La politica è l'elemento dominante, insieme al crimine, efferato, complesso, psicologico. È un soft thriller, pensato per un pubblico femminile che vuole il romance mescolato ai meccanismi della suspense e a vicende criminali. Un crimine efferato sconvolge Washington alla vigilia di una votazione importante per far passare una legge sull'immigrazione. Tanta attualità si confonde con scandali politici e retroscena erotici. Chi era la vittima John O'Connor oltre ad essere un senatore degli Stati Uniti? Ma soprattutto, chi lo voleva morto? Chi ha messo in scena una così macabra scena del delitto?

A indagare è la detective Samantha Holland, tornata in servizio dopo che qualcosa era andato storto nell'ultima indagine. Ma qualcosa è sempre destinato ad andare storto, anche nell'indagine attuale. Poco tempo passerà prima che venga scoperto un suo coinvolgimento intimo nell'indagine che segue e sembra che il passato torni a bussare alla sua porta con una prepotenza che non potrà ignorare.

Un ottimo inizio per la serie "HOUSE OF CRIME. Omicidi alla Casa Bianca". INVESTIGATION è un thriller vellutato, coinvolgente e intrigante, scritto fluidamente, senza punti morti, ma costellato da colpi di scena letteralmente esplosivi.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida