......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 14 ottobre 2015

Novità IMPERIUM: I sensi dell'eros

Nuova pubblicazione per “Edizioni Imperium”: “I sensi dell’eros” antologia a cura di Francesca Panzacchi, racconti di Charmel Roses, Bruno Elpis e Frank Detari.

Francesca Panzacchi, autrice pluripremiata in prestigiosi concorso nazionali, ha selezionato autori e racconti di questa imperdibile antologia erotica.
Già disponibile in tutti gli store, l’antologia pubblicata nella collana eros della casa editrice Edizioni Imperium.

Questa antologia a cura di Francesca Panzacchi unisce in un unico volume tre autori molto apprezzati dai lettori di pubblicazioni erotiche: Charmel Roses, Bruno Elpis e Frank Detari.

L’opera è disponibile in ebook su Amazon (QUI), e in tutte le librerie on-line.

dalla sinossi 
L’eros va assaporato, toccato, ascoltato, guardato e perfino respirato. Ognuno dei cinque sensi può innescare il piacere, così come fa il sesto, quello invisibile dell’ intuizione. Tre autori raccontano l’eros così come viene percepito a livello sensoriale in sei racconti intensi e coinvolgenti, in ciascuno dei quali è uno dei sensi a trionfare.

Gli autori
Charmel  Roses nasce negli anni Settanta, quando tutto sembra ancora possibile ma sempre un po’ meno realizzabile. Cresce e si nutre delle suggestioni della grande letteratura e del cinema, avvicinandosi inesorabilmente alla scrittura e all’arte, perché scrivere e dipingere, per lui, è prima di  tutto una necessità cui non gli è possibile sottrarsi. Spaziando dalla poesia al racconto, harmel dà vita a mondi surreali in cui emergono  pulsioni  primordiali, prime fra tutte la tensione erotica e la follia del desiderio.
Bruno Elpis. Nato a Como e residente in provincia, con lo pseudonimo di Bruno Elpis (www.brunoelpis.it) ha pubblicato due thriller psicologici, “Il carnevale dei delitti” e “Il mistero dei massi avelli”, Ciesse Edizioni. Collabora con diversi blog letterari e con la testata giornalistica on line www.i-libri.com, ove è redattore responsabile della narrativa. Ha scritto numerosi racconti, selezionati in concorsi e pubblicati.
Frank Detari è nato a Budapest nel 1952 da madre italiana. Vive in provincia di Ancona dall’età di quattro anni. Docente di italiano e latino, si è laureato in lettere moderne presso l’Università di Camerino. Ha all’attivo alcune pubblicazioni in digitale di genere thriller. Dal punto di vista accademico ha partecipato alla stesura di varie voci di numerose enciclopedie ed è uno stimato ghost writer.
Francesca Panzacchi si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna con una tesi su Goffman. Scrittrice e fotografa, ha ottenuto importanti riconoscimenti in ambito letterario, fra i quali la Medaglia della Regione Toscana per il romanzo storico e il Primo Premio al concorso letterario nazionale “Terzo Millennio”. Ha collaborato con Il Resto del Carlino e con varie case editrici in qualità di curatrice di collana.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida