......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

lunedì 24 agosto 2015

Selezioni blogtour Lie4Me

Fino al 28 agosto partecipate alle selezioni del blogtour di Lie4me – Professione bugiarda, una nuova uscita firmata eLit!
Come fare? Andate su Facebook e cercate il post dedicato all’iniziativa. Per partecipare basta rispondere ad una semplice domanda: “Bugie bianche, mezze verità: vi è mai capitato di omettere qualche piccolo dettaglio… a fin di bene? Raccontateci la vostra storia!” J
Cinque di voi saranno selezionate per partecipare al blogtour e condividere tutti i  retroscena del romanzo!

CHI MENTE BENE…
MENTE PER ULTIMO!
Mariachiara Cabrini
Lie4Me - Professione bugiarda
Dal 31 agosto in esclusiva digitale eLit! 

Il romanzo
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi. 
DAL 31 AGOSTO IN ESCLUSIVA DIGITALE ELIT. 

L’autriceMariachiara  Cabrini  si  definisce  una  lettrice  compulsiva.  Ormai  da  sette  anni  gestisce,  con  il  nickname WEIRDE,  un  blog  dedicato  alle  sue letture:  “L’arte  dello  scrivere…  forse”  e  si  è  anche  cimentata  nella scrittura pubblicando i romanzi  diversi romanzi. Harlequin Mondadori ha pubblicato  I colori della nebbia, scritto  a  quattro  mani  con  Francesca  Cani.  Online  la  trovate  su   www.weirdesplinder.tumblr.com  e www.writtenbyweirde.altervista.org.  

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida