......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 24 febbraio 2015

Lasciati legare di Lynda Aicher

Esistono luoghi, dove tutto è possibile. Uno di questi luoghi di seduzione è il Den, l’esclusivo club in cui, per chiunque, i tabù e le fantasie più sfrenate possono diventare realtà. Grazie a LYNDA AICHER e alla sua serie di romanzi erotici, ambientati lì, chiunque può lasciarsi trascinare dalle emozioni. LASCIATI LEGARE fa parte della serie di bestseller di successo “I Padroni del piacere”. Lynda Aicher è al sesto romanzo della serie: profondamente erotico, incredibilmente trasgressivo, estremamente romantico.

Quando il giocatore di hockey professionista, Holden Hawke, incontra Vanessa Delcour, qualcosa nella sua vita potrebbe cambiare. Holden ha già sfiorato lo scandalo, quando ha tentato di concretizzare i suoi desideri più trasgressivi ed è stato immortalato in una posa compromettente.

In qualità di figura pubblica, deve combattere ogni situazione che potrebbe danneggiare la sua immagine, ma il peggio sembra già essere accaduto. O forse potrebbe ancora avvenire.

È durante questo momento di confusione che il campione sente maggiormente le sue pulsioni di essere sottomesso, ma sa di non poter ambire a essere uno schiavo, anche se è ciò che vuole. È per questo motivo e per tutelare la sua privacy che si presenta al Den, l’esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarando di essere tutt’altra cosa: un dominatore.

Ma basta un incontro con Vanessa Delcour, PR di noti sportivi di giorno e Padrona V di notte, per smascherare il suo bluff. Vanessa raccoglie la sfida di dimostrare a Holden quale sia la sua vera natura e ci riesce perché, in fondo, a lui piace essere legato e dominato e non c’è cosa più eccitante che sottomettersi al volere di una donna sensuale come Vanessa per soddisfare tutti i suoi desideri.

I due amanti, quasi per caso, intraprendono un viaggio per scoprire fino a che punto Holden voglia e riesca a spingersi per realizzare i propri sogni erotici più segreti. Il loro legame è destinato a cambiare le ambizioni di entrambi, dopo essere scivolati in attimi di puro piacere.
È un romanzo dolcissimo e brutale che non vi pentirete di aver letto.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida