......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

martedì 2 settembre 2014

Tra le braccia di un greco di Rebecca Winters

Sempre moderno e attuale il contenuto delle storie di Rebecca Winters che segue le donne nel loro vivere in una società sempre più complessa e dinamica. In TRA LE BRACCIA DI UN GRECO siamo nuovamente avvolti dalle sfumature del giallo del sole e da quelle del blu del Mare Egeo. È il secondo e ultimo romanzo della miniserie “Due amiche in Grecia”. Se le vicende sentimentali di Fran e Nikolaos ci hanno già scaldato il cuore in “Il playboy dell’Egeo”, in questo secondo appuntamento con l’AMORE, il gradimento sale alle stelle. I paesaggi meravigliosi della Grecia sono la cornice di ville da sogno dove si svolgono le vicende sentimentali di una coppia, prossima al divorzio, che decide di darsi una seconda chance, una possibilità per due gemelli che non vedono l’ora di conoscere la loro famiglia. L’idillio sarebbe perfetto se non ci fosse quell’unico elemento di disturbo, Karmela, che ha messo in crisi la coppia formata da Kellie e Leandros Petralia. La gelosia è stata, per troppo tempo, il punto di partenza di una serie di litigi e instabilità in quella che tutti credevano essere una coppia perfetta. O forse non proprio tutti ci credevano e seminavano zizzanie.

Kellie e Leandros si amano ancora e non sono pronti a mollare. Per questo motivo, si rivolgono a Olympia, una terapista con sempre il consiglio giusto e un’analisi puntuale della loro situazione. Soltanto facendo chiarezza nelle loro reciproche insicurezze, Leandros e Kellie possono tornare alle origini della loro felicità e riscoprirsi ancora più innamorati.

Un fantastico finale per una miniserie baciata dal sole greco!


1 commento:

mark ha detto...

La Grecia mi ispira ed "invidio" profondamente tutto il tempo che dedichi alla lettura e a tutti i viaggi che con essa puoi fare. ^_^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida