......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 12 luglio 2014

Ballando con il fuoco di Edy Tassi

Ho scovato un libro, molto romance e molto audace, da cui è difficilissimo staccarsi. La storia funziona, riesce a stare in piedi, ad essere verosimile e, soprattutto, coinvolge ed appassiona. Non ci son punti morti o parti noiose. Ogni pagina è funzionale, avvincente. I dialoghi risultano brillanti e scandiscono la narrazione rendendola, a volte, piccante, a volte, tremendamente romantica.

I personaggi, principali e secondari, agiscono secondo le logiche umane, cioè avendo un motivo, e proprio per questo risultano convincenti e riescono a coinvolgere la lettrice nelle dinamiche della storia.

È l’esordio narrativo della scrittrice italiana EDY TASSI ed è un super primo romanzo. È veramente ben scritto ed è travolgente.

Il romanzo, BALLANDO CON IL FUOCO, è riuscito a ricreare, modificandone le vicende, le romantiche atmosfere di Pretty Woman, con una generosa dose di erotismo, per essere al passo con i tempi. 


Pochi ed essenziali personaggi ruotano attorno ai due protagonisti, tra i quali la scintilla è destinata ad accendersi. Arianna, la protagonista femminile, ha una seconda vita: di giorno è semplicemente Arianna Radburn, l’instancabile ballerina di una compagnia di balletto; di notte, si trasforma nella sensualissima Sweet Thunder. Non è un personaggio ambiguo o promiscuo, ma una ragazza semplice, con un forte senso del dovere. Sono gli eventi circostanti che la costringono ad un doppio lavoro, ad una doppia identità.

È una ragazza sola, destinata ad incontrare l’uomo dei suoi sogni.

Per sedurre l’affascinante coreografo Nicholas Morgan, danzerà per lui, nel modo più sensuale che conosce, per compiacerlo, e senza veli, per ammaliarlo. Si spingerà al limite della seduzione, finché non sarà la prima a rimanerne inevitabilmente coinvolta. Notte dopo notte, una performance dopo l’altra, l’atmosfera creata dalle attese e dai baci non dati, mescola passione e audacia, fino a raggiungere un amore da favola.

Una storia indimenticabile.




Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida