......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

sabato 17 maggio 2014

Il richiamo dei sensi di Beth Kery

La cara Beth Kery ha uno stile che si rinnova e ha scelto di approfondire aspetti della nostra vita contemporanea degni di significato. Il suo interesse per i vari aspetti della vita viene sapientemente narrato nei sui romanzi dove tutto può diventare possibile, anche salvare un’anima tormentata e resa “dannata” dalle avversità della vita.
La protagonista femminile è Katie che nasconde qualcosa. Infatti, non è una donna limpida come sembra. Anche lei ha un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. È da anni che lo desidera e, per lei, è davvero difficile resistere al richiamo dei sensi. Ed è proprio IL RICHIAMO DEI SENSI il titolo di questo avvincente romanzo erotico di BETH KERY, dove i segreti sono sepolti fra le tranquille stradine di una cittadina circondata da un paesaggio idilliaco.

Il protagonista maschile è Rill, bello, affascinante e soprattutto tormentato dai demoni della passione e dal suo incontenibile istinto carnale che si scatena quando arriva Katie. Non riesce a starle lontano. Soltanto lei riesce a fargli ritrovare la retta via. Rill ha problemi di alcolismo. Ha mollato la sua carriera artistica e vive relegato nel paesino di cui è originario. Il tormento di Rill nasce dall’aver perso la moglie e dall’aver scoperto che era incinta di un altro. Lui l’amava, nonostante i problemi di coppia.

Katie era la migliore amica di sua moglie, ma ignorava che lei avesse dei problemi con Rill e che proprio questi fossero alla base del disfacimento esistenziale dell’uomo.

Lottando insieme, scoprono che qualcosa può essere ancora salvato, che forse erano destinati ad innamorarsi e soprattutto che non è mai troppo tardi per risorgere come la Fenice.

E Katie è ben disposta e totalmente felice di lasciarsi divorare da quel lupo famelico che vive nella casetta tra i boschi.



Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida