......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 9 novembre 2012

Troppi tra cui scegliere ...


Tanti, tantissimi, troppi i film che vorrei vedere questo weekend.

 












Ecco la lista dei miei gradimenti:

Venuto al mondo
Argo
Hotel Transylvania
La collina dei papaveri
Vicini del terzo tipo
Red Lights 
 
Meno interessanti:
Paris-Manhattan
Code Name: Geronimo

Voi, quale scegliereste?

8 commenti:

Kylie ha detto...

Sono abbastanza incerta. Due giorni fa ho visto "Il matrimonio che vorrei" ed è stato dolceamaro. Vedremo!

Bacio e buon venerdì!

Weltall ha detto...

Sicuramente Argo!
Per La Collina dei Papaveri mi sa che è tardi...in teoria doveva rimanere in programmazione solo martedì 6 novembre ^^"

Sabina Fragola ha detto...

Io Venuto al mondo me lo vedrei...:-)

Federica ha detto...

è da quando ho finito Venuto al mondo che aspetto questo appuntamento!

Gabe ha detto...

forse Venuto al mondo,ti lascio un sorriso

Federica ha detto...

l'ho visto ieri sera: straconsiglio!

Adriano Maini ha detto...

I primi due mi sembrano film dai contenuti molto seri.

RobbyRoby ha detto...

ciao
io scelgo la collina dei papaveri e venuto al mondo.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida