......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 novembre 2012

il peggior Natale della mia vita, Dracula 3D, End of Watch, E la chiamano estate


Ciao Amici Blogger che il venerdì pensate al weekend e fate programmi che potranno o non potranno avverarsi.
A Pupottina piace andare al cinema e, vedendo le novità in sala, si pone sempre la stessa, ripetitiva domanda: quale andrei a vedere se potessi?
Visto che la scorsa settimana vi ha parlato di questo film, andato in onda su Canale 5, e che adesso al cinema c'è il seguito, si domanda: perché no?
Vi sto parlando di Il peggior Natale della mia vita con Fabio De Luigi.
Ma ci sono anche:
Dracula 3D   Interessante perché di Dario Argento, con Rutger Hauer, e per la storia sempre misteriosa, che può suscitare curiosità, anche che ormai trita e ritrita.
Il sospetto  Un film danese, drammatico ma interessante.
E la chiamano estate   Un film italiano drammatico con una trama particolare in grado di suscitare interesse.
End of Watch   Mi ha già conquistata il protagonista, interpretato dall'attore americano Jake Gyllenhaal.
Visti i precedenti non entusiasmanti film della serie forse questo sarà l'ennesima delusione ... Paranormal Activity 4
Per i più piccoli o per chi ha l'animo da bambino:
Un mostro a Parigi
 
Voi quale vorreste vedere?

7 commenti:

Kylie ha detto...

End of watch tra questi e vorrei non perdermi Argo con Ben Affleck.

Un bacione

Weltall ha detto...

Altra settimana con uscite così così...e dire che in questa ho recuperato Venuto al Mondo di Castellitto ma forse sarebbe stato meglio rimanere a casa...^__*

antonella ha detto...

Non mi attirano molto queste uscite, vedremo al prossimo giro ;) Buon fine settimana!

Veggie ha detto...

Sembrano tutti film interessanti... magari avere il tempo di vederli tutti...

Adriano Maini ha detto...

Un'occhiata, d'obbligo, a dario Argento! Ma promette bene "End of watch".

RobbyRoby ha detto...

ciao
buon fine settimana.
Questi film non mi attirano.

il blog di elisabetta ha detto...

Io guarderei volentieri "E La Chiamano Estate" e "Il Peggior Natale Della Mia Vita"... ;)

Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida