......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 15 ottobre 2012

Giornata piena e serata di più

Giornata piena o forse sarebbe meglio dire di corsa, ma anche sera non sarà da meno.
Il lunedì, come sempre ho la replica della sesta stagione id Dexter, nell'attesa del 12 novembre, data di inizio della settima ;-)
Poi oggi, dopo aver ricapitolato e riassunto QUI, finalmente mi accingo ad iniziare la terza stagione di The Walking Dead, perché sapete che ormai per Pupottina gli zombie sono di casa.




Apro una breve parentesi, non so se avete notato o visto sul National Geographic le puntate de GLI APOCALITTICI. Sì, putottina ha guardato anche quel documentario su come, in America soprattutto, le persone siano convinte che esista ci sia una fine del mondo imminente e di conseguenza si preparano per sopravvivere da soli o con le proprie famiglie.
Ma torniamo alle nostre visioni televisive serate, che a volte si sovrappongono, ma grazie al My Sky non si perde niente (W la tecnologia!)


Stasera inizia anche una nuova serie. L'attrice la adoro per il suo stile dolce e sexy. E' Jennifer Love Hewitt che abbiamo adorato in Ghost Whisperer - Presenze. Lei che parlava con i morti, suo marito, le sue amiche, un mondo tutto da scoprire. In tutt'altra veste (o meglio impegnata a svestirsi) chissà se ci piacerà anche in The Client List?
Vedremo.


A tutti buon inizio settimana

7 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
gli apocalittici a mio marito piacciono.
the walking dead anche questo si vede a casa mia.
Brava Jennifer, ghost whisperer mi è piaciuto tantissimo.....vedrò come sarà the client list.

riri ha detto...

Grazie cara, adesso mi guardo qualche puntata nuova, sono un pò distante dalla t.v.ma mi hai incuriosita.Baci

Elisena Migiani ha detto...

Un buon inizio settimana a te!
Un sorriso ed un bacio e....salutoni agli zombie!!!!!!!

Miky ha detto...

Buona settimana cara.
Miky
Ps. io mi sento Lunatica =)

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina, non sappiamo come fai, noi non riusciremmo mai a seguire tutti quei programmi, diciamo che abbiamo dei programmi fissi, pochi, e per il resto ci affidiamo al telecomando a istinto.
Baciotti e buona serata
Sabrina&Luca

Isabel ha detto...

w le serie tv :P

Adriana ha detto...

Buona settimana!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida