......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 4 settembre 2012

Bentornati dalle vacanze!

Cari Amici Blogger,
vi ringrazio per la vostra costante presenza e per il vostro affetto, le opinioni e i pensieri che amate condividere con me, mentre confrontate i vostri gusti con i miei.

Vi vedo tornare dalle vacanze.  

Vi vedo tornare a commentare il mio blog e ne sono felice.

GRAZIE

I vostri blog si riaprono con nuovi post di piacevoli racconti o aneddoti estivi, colorati di foto fatte di sorrisi, che condividete anche con me.

Vi ringrazio per questo ritorno. 

Chissà perché dopo le vacanze sentiamo di dover dare di più ...
Forse siamo rimasti inconsciamente legati, a quando nell'infanzia e nell'adolescenza, eravamo soliti prepararci per il nuovo anno scolastico con lo spirito di iniziarlo al meglio, dando il massimo.
Forse è per questo che la vostra Pupottina, carica di energie all'inverosimile (le vacanze mi hanno fatto bene ;-) ha deciso di inaugurare una nuova passione. In molti si divertono a farne e anche Pupottina ha voluto tentare nel suo piccolo.
PUPOTTINA anche su 


Ha voluto iniziare mostrandovi le sue tante letture estive, un hobby che sapete la appassiona molto.
Ecco il primo video. Spero vi piaccia.
Buona visione!  


13 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Pupy...ottimo il video. Complimenti!
Entrare in questo blog è visitare una galleria "d'attualità" che non lascia mai insoddisfatti. C'è aria di buona lettura, c'è accoglienza e soprattutto quella cordialità che non manca mai! La tua!
T'abbraccio

Adriana ha detto...

Mi sono subito iscritta al tuo canale!

UIFPW08 ha detto...

Quoto Elisena la tua è un'ottima idea vederli al video i libri in sequenza è sempre un'altra cosa
complimentio
Un abbraccio torte A.
^__^
Maurizio

Pino Palumbo ha detto...

Ciao passo velocemente per un saluto....bello il post e grazie dei...ringraziamenti!
A presto.

Gingi ha detto...

Eccomi di rientro anch'io..e complimentoni, quante novità!!!
Il tuo spazio mi mette allegria...
a presto un sorriso
Gingi la streghetta

Leovi ha detto...

Bienvenida de nuevo, excelente vídeo.

silvia16 ha detto...

ciao pupy ! e il pupo come sta ?è abbronzato ? :)
da noi c 'è un premio x te e il tuo blog,un bacio!

Ady ha detto...

hai ragione, le reminiscenze scolastiche ci inducono a vedere in settembre l'inizio del nuovo anno...vai alla grande! a quando il lieto evento? baci

Kylie ha detto...

Bellissimo video. Vedo che il numero di thriller è nutrito ma anche i vari compromesso tra le lenzuola e compagnia cantante...
Bravissima!

Un abbraccio cara

Ambra ha detto...

Bravissima. Complimenti. Anch'io ho letto "Una storia crudele" e "La luce sugli oceani".
Anch'io sono contenta di aver ritrovato tutti gli amici blogger!

Adriano Maini ha detto...

La volta buona - ci andavo sempre meno - che ci torno! :))

@enio ha detto...

passo per un saluto, mi farò vivo presto... appena tornato, sto aggiornado il mio blog

il monticiano ha detto...

Certo che oltre ad essere un'avida lettrice voli da un genere all'altro
per i libri che leggi.
Buon proseguimento.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida