......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 9 maggio 2012

Venerdì 11 maggio al Salone del Libro

BEAT al Salone del Libro di Torino 2012

AL PADIGLIONE 2 STAND M76

 Venerdì 11 maggio ore 18

Sala Professionali
Editoria indipendente, bibliodiversità e mercato Un anno di BEAT
Intervengono:
Riccardo Bacigalupo (Sironi), Ginevra Bompiani (Nottetempo), Marco Cassini (minimum fax), Stefano De Matteis (Ancora del Mediterraneo) Andrea Palombi (Nutrimenti), Romana Petri (Cavallo di ferro), Lorenzo Ribaldi (Nuova Frontiera), Giuseppe Russo (Neri Pozza), Gabriele Ventura (responsabile editori Pde Promozione)

AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
BEAT
BIBLIOTECA DEGLI EDITORI ASSOCIATI DI TASCABILI
UNA CASA EDITRICE DI TASCABILI CHE PRESENTA IL MEGLIO DELL'EDITORIA LETTERARIA E INDIPENDENTE ITALIANA

Al Salone Internazionale del libro di Torino Beat, la Biblioteca degli Editori Associati di Tascabili, che raccoglie i tesori delle case editrici letterarie e indipendenti italiane in edizioni economiche inedite.
Gli editori associati: Ancora del Mediterraneo, Cavallo di ferro, Giano, La Nuova Frontiera, minimum fax, Neri Pozza, Nottetempo, Nutrimenti e Sironi presentano in edizioni paperback di qualità i loro maggiori bestseller.
Ma perché una nuova collana di tascabili? Perché la migliore editoria indipendente italiana entra nel mercato dei libri economici?
Negli ultimi anni numerosi grandi successi letterari e commerciali sono nati da case editrici indipendenti che hanno raggiunto un vasto pubblico con edizioni eleganti, innovative, particolarmente attente alla cura del testo, alle traduzioni, alla qualità della produzione. Grazie alla capacità di intuire le novità, di cercare in territori inconsueti, di rischiare in nome del piacere di pubblicare un bel libro, le classifiche dei bestseller hanno visto una quantità sempre maggiore di romanzi e saggi che provengono da editori che fanno del proprio mestiere una sfida al tempo stesso culturale e imprenditoriale. Questi successi hanno già trovato un numero molto consistente di lettori, ma possiedono un potenziale ancora maggiore. Riuniti insieme in edizioni paperback di qualità, con una grafica di richiamo universale, potranno raggiungere un pubblico ancora più vasto e contribuire ad accrescere in maniera rilevante il mercato dell’editoria letteraria.
La Beat nasce con queste caratteristiche: autori italiani e internazionali di grande notorietà con i loro romanzi più amati e famosi, gli autorevoli protagonisti della saggistica più attuale, riuniti in un marchio nuovo e presentati in edizioni inedite ed economiche. Per tutto quel pubblico che non ha ancora scoperto i migliori libri degli ultimi anni. Con un programma di oltre trenta novità l’anno la Beat ha l’ambizione di diventare, con l’aiuto dei librai e dei lettori e per la qualità dei titoli che raccoglierà nel corso del tempo, la più importante linea economica dell’editoria indipendente, e certamente uno dei principali editori di tascabili letterari.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida