......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 9 maggio 2012

Sicuro di non avere dei segreti?

Cari Amici Blogger,
ringrazio Alessandra per avermelo segnalato, poiché io non lo conoscevo. Non so quanti di voi ne hanno già sentito parlare e quanti di voi hanno ricevuto la stessa mail con la segnalazione, ma per chi non lo conoscesse ancora, Pupottina vi parla di Secretmood (www.secretmood.com).
Che cos'è?
E' un nuovo sito web, dove ciascuno può custodire, divulgare, condividere o congelare il proprio segreto. E' uno dei siti più innovativi del momento e attualmente molti se ne stanno sviluppando in Italia. Chi vuole può registrarsi gratis, inserire i propri segreti e ovviamente leggere o commentare i segreti degli altri utenti.
Pupottina dei suoi segreti (di alcuni almeno) ha già trovato il coraggio di parlarvi qui, nel suo blog, però, per altri forse c'è bisogno di un luogo più riservato, come questo innovativo sito.
Se siete interessati, non esitate a dare uno sguardo e a scoprire quali segreti potreste confidare a Secretmood ...

4 commenti:

Kylie ha detto...

No dai, i miei segreti me li tengo ben stretti!

Baci e buona serata!

Melinda ha detto...

Preferisco custodirli con me, sono più al sicuro :D
Però un'occhiata ce la do...sai com'è...so' nata curiosaaaaaaa!!! :D

ღ M@ddy ღ ha detto...

... eccomiiiiiiii !!!!
Arrivo con un post "di scarto" ^_^ , ma arrivo!
Grazie per la premiazione!
Prelevo il premio e preparo il post attinente, informandoti però fin da subito che lo pubblicherò solo nella settimana che avrà inizio lunedì 21 maggio, alias al mio ritorno dalla mia ormai consueta settimana "blog free" (prima proprio non ce la faccio)!
Okay?
(Ancora grazie ^_^ !!! )

Quanto a qs. ultimo post,
mi "perplime"...

Bacione, dolce serata!

M@ddy

Anna B. ha detto...

I segreti sono scoperte o pensieri che non si possono condividere, una volta detti diventano forse confidenze riservate ma certamente non sono più dei segreti... Un segreto è una cosa molto personale ed io, se guardo un computer, vedo una cosa molto impersonale e che non sarà mai sicura come un pensiero che resta nella mia testa. Se un giorno proprio non riuscissi più a tenermi dentro un segreto credo che piuttosto farei una cosa tipo scrivere un messaggio anonimo da chiudere in una bottiglia per affidarlo al mare, mi sembra più sicuro che affidarlo ad un sito, per quanto protetto e per quanto mi garantisca l'anonimato...! ,-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida